Quale Alfa Romeo ha Paolo Bitta?

Ma non ho capito una cosa... voi qui state discutendo su che macchina possa avere il personaggio impersonato da Paolo Bitta in camera caffè oppure proprio il Paolo Bitta normale ?!
ma perchè Paolo Bitta è anche una persona normale??
cmq in una puntata dice che ha portato dal carroziere Pino la sua vecchia alfa 75 che è stata la sua prima alfa (che aveva ri-recuperato perchè per lui aveva un valore affettivo troppo grande.).. e in un'altra puntata è costretto a prestare a de marinis la sua 159 e quasi si uccide per l'angoscia..
 
ma perchè Paolo Bitta è anche una persona normale??
cmq in una puntata dice che ha portato dal carroziere Pino la sua vecchia alfa 75 che è stata la sua prima alfa (che aveva ri-recuperato perchè per lui aveva un valore affettivo troppo grande.).. e in un'altra puntata è costretto a prestare a de marinis la sua 159 e quasi si uccide per l'angoscia..


seeee..... mica è così semplice sapere che auto ha! in quella puntata non si parlava di 159, solo di "Alfa di Paolo Bitta"...:D:D:D

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=gthWTazzWyY&feature=related[/YOUTUBE]


ecco invece l'Alfa che vorrebbe Paolo...: la SPORTWAGON

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=xElDhXwQ5uk[/YOUTUBE]

:decoccio:
 
strano chissà perche mi ricordavo che era una 159... forse me lo sono immaginato.. perche per me è quella..
 
SE NON SBAGLIO ha accennato un paio di volte di avere una station wagon..:D se non ha una 156 rossa sportwagon 2.0T.S o 2.5 T.S..ha una 164! + tamarra della vecchia signora:D..e con motori potentissimi ancora oggi...:):eek: (con rispetto x la 164 che trovo una macchina stupenda..):decoccio:
 
Le chiavi erano vecchie non del tipo a code, mi sa che era una 33 sportwegon quella di geller :)
 
Le chiavi erano vecchie non del tipo a code, mi sa che era una 33 sportwegon quella di geller :)

sono al limite del fanatismo.... :D:D:D

alfa geller.JPG

cavolo non si capisce che sportwagon è!!!!! :lol2::lol2::lol2:
 
quello che mi fa ridere è.....
STRANO CHE PAOLO BITTA NON SIA ISCRITTO SU QUESTO FORUM!
hahahaha
 
ma perchè Paolo Bitta è anche una persona normale??
cmq in una puntata dice che ha portato dal carroziere Pino la sua vecchia alfa 75 che è stata la sua prima alfa (che aveva ri-recuperato perchè per lui aveva un valore affettivo troppo grande.).. e in un'altra puntata è costretto a prestare a de marinis la sua 159 e quasi si uccide per l'angoscia..


No, scusa... ho sbagliato io scrivendo... volevo dire:

"Ma non ho capito una cosa... voi qui state discutendo su che macchina possa avere il personaggio impersonato da Paolo Bitta in camera caffè oppure proprio il Paolo Kessissoglu ?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, scusa... ho sbagliato io scrivendo... volevo dire:

"Ma non ho capito una cosa... voi qui state discutendo su che macchina possa avere il personaggio impersonato da Paolo Bitta in camera caffè oppure proprio il Paolo Kessissoglu ?!

Quello di camera cafe :) ma i conti non tornano la 156 non ha quella chiave:grinser005: