quale cavo di connessione OBD2 giulietta b-tech

huma

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2019
24
10
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
ciao a tutti, vorrei acquistare multiecuscan o alfaobd , vorrei collegare il mio portatile tramite interfaccia obd2, hjo trovato questi due connettori, sapete indicarmi le differenze e magari potete darmi qualche consiglio per l'acquisto? grazie.

KIT DIAGNOSI AUTO ELM + adattatore tipo A1 VERDE + A3 GIALLO per fiat alfa OBD | eBay

https://www.amazon.it/dp/B07CSN71JH/?tag=alfauto-21

la prima ha due cavi , non capisco le differenze tra i due modelli ( considerate sempre l'utilizzo con i software in questione.

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,335
3,425
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Con Wi-Fi non va devi prendere quelli suoi guarda su AliExpress se non hai fretta costano molto meno ci vuole elm 327 usb con resistenza tolta apposita e cavo giallo per service e rosso per airbag se non ricordo male il giallo sono sicuro

Sub-Zero-IT

Alfista Intermedio
4 Novembre 2018
321
141
44
30
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Altre Auto
Fiat panda 99'' Punto evo
Con Wi-Fi non va devi prendere quelli suoi guarda su AliExpress se non hai fretta costano molto meno ci vuole elm 327 usb con resistenza tolta apposita e cavo giallo per service e rosso per airbag se non ricordo male il giallo sono sicuro
Ma un 327 bluetooth da collegare a giulietta con alfa dpf per le rigenerazioni semplice...? Uno vale l'altro ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente