quale cavo di connessione OBD2 giulietta b-tech

huma

Alfista principiante
28 Gennaio 2019
24
10
14
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
ciao a tutti, vorrei acquistare multiecuscan o alfaobd , vorrei collegare il mio portatile tramite interfaccia obd2, hjo trovato questi due connettori, sapete indicarmi le differenze e magari potete darmi qualche consiglio per l'acquisto? grazie.

KIT DIAGNOSI AUTO ELM + adattatore tipo A1 VERDE + A3 GIALLO per fiat alfa OBD | eBay

https://www.amazon.it/dp/B07CSN71JH/?tag=alfauto-21



la prima ha due cavi , non capisco le differenze tra i due modelli ( considerate sempre l'utilizzo con i software in questione.
 
Con Wi-Fi non va devi prendere quelli suoi guarda su AliExpress se non hai fretta costano molto meno ci vuole elm 327 usb con resistenza tolta apposita e cavo giallo per service e rosso per airbag se non ricordo male il giallo sono sicuro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con Wi-Fi non va devi prendere quelli suoi guarda su AliExpress se non hai fretta costano molto meno ci vuole elm 327 usb con resistenza tolta apposita e cavo giallo per service e rosso per airbag se non ricordo male il giallo sono sicuro
Ma un 327 bluetooth da collegare a giulietta con alfa dpf per le rigenerazioni semplice...? Uno vale l'altro ?