Quale colore per il GT

colore?

• Votatori totali
    52
P

patrick

Utente Cancellato
Io l'ho presa bianca dopo tante tribolazioni, perché il programma demo non funzionava e mi dicevano che non era possibile averla di questo colore. Alla fine abbiamo simulato l'acquisto e tutto è andato per il verso giusto.
Dovreste vedere che effetto fa il bianco su questa auto. Sembra molto più grande e le linee sono ben definite.

c...o un sogno che bella bianco è bianco non c'è nulla da fare il gt come il tuo è spettacolo puro

marcorh

Alfista principiante
28 Novembre 2008
650
8
19
PD
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9
io l'ho scelta grigio scuro perchè mi ricorda il color titanio, mi fa tanto tecnologico... però ne ho viste di rosse e bianche e sono bellissime...

Cucciolo1980

Alfista principiante
15 Novembre 2009
320
6
19
40
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-M 170cv
Io il gt Q2 l'avevo grigio stromboli ed era bello. Il gt V6 che ho adesso è nero (quello con i riflessi rosso/viola). L'ho vista in giro anche Bordeaux ed era molto bella. Anche bianca è bella... Ma non il bianco classico. Magari tipo quello dell'audi. Comunque il gt è bello sempre. Anche color merdina

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente