Quale è stato il vostro primo computer ?

Io avevo circa 250 giochi o forse piu .. sulla 500 e 600, spettacolari ..
 
il solito sborone!!!

io avevo out run con tutto il bagaglio della sala giochi!!!
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

GNA!
 
se vale anche il commodore allora il commodore :eclipsee_Victoria:
il primo serio è stato un P200mmx con scheda video nn ricordo il modello...era abbastanza famosa...con su un joker sulal scatola... 2 gb di hd...32 mb di ram..scheda audio sound blaster..
 
Io avevo la Voodoo come scheda grafica!! ve la ricordate? la prima? poi è uscita la voodoo 2 che permetteva lo Slide di 2 schede .. hihihi che tempi!
 
1) COMMODORE 64 (SECONDA SERIE)
2) Olivetti con intel 486 (non ricordo le caratteristiche tecniche)
3) Assemblato con Pentium 100 mhz, 500 mb di hard disk, 16 mb Ram e 4 mb di scheda video
4) Assemblato con Pentium 200 mhz MMX, 1 gb di hard disk, 32 mb Ram e 16 mb di scheda video
5) Portatile Compaq presario con AMD da 400 mhz, 10 gb di hard disk, 32 mb di Ram e 8 mb di scheda video (il primo pc con cui ho fatto la connessione ad internet, era il 1997!!!)
6) Assemblato con AMD Athlon da 800 Mhz, 256 Ram, hd da 40 gb, scheda video da 32 mb (il mio primo pc con masterizzatore e scanner)
7) Portatile Acer Travelmate con Pentium M da 1,8 ghz, 256 di Ram, scheda video da 64 mb dedicati e hd da 20 gb (ce l'ho ancora e lo uso come server con un monitor esterno, visto che ha fatto una caduta da 1 metro...)
8) Portatile Fujitsu-Siemens Amilo con Intel Centrino da 1,72 Ghz, 1024 di Ram, Scheda video da 256 mb (dedicati) e 80 gb di hard disk..... Il mio gioiellino!!!
 
Pentium II 350 mhz - 128 mb - lettore cd - scheda madre Intel - scheda video Voodoo 2 - monitor multimediale philips 15 pollici, correva l'anno 1998.....mi sembra un' eternità. :5_2_107:
 
Il primo mio computer (prima usavo quello a carbone di mia sorella) è stato un iMac G3/400, macchina favolosa che per certe cose va meglio dell'attuale pc (un autoassemblato con scheda madre asus di cui non ricordo il nome ma solo che è in commercio solo da 6 mesi, processore AMD athalon64 pc3200 soket 939, 760 di ram, 2 masterizzatori per dvd e cd e 2 lettori per dvd e cd (in totale sono 3 unità), lettore floppy e 2 HD di cui un S.ATA da 160Gb).
Per certe cose andava molto meglio il caro Mac, che ora giace in attesa di trovare una scheda logica nuova.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare che tu abbia in questo momento il Pc piu' potente tra noi........ :popcorn: