Quale fra i 2??

Non ho chiesto dove usarlo, ho chiesto un consiglio su QUALE mettere... grazie!
 
Ma visto che sul pedale non si può premere più di tanto a cosa serve il filtro? Magari solo se vai in pista....

ma guarda che il filtro non ti dà cavalli, e nemmeno più potenza, serve "solo" a far respirare meglio il motore, e questo è un beneficio che personalmente ho notato particolarmente sul 1.6 TS, che di suo è tappato per l'euro 4, attutendo i vuoti in erogazione.

Non ho chiesto dove usarlo, ho chiesto un consiglio su QUALE mettere... grazie!

io consiglio il BMC.
 
ma guarda che il filtro non ti dà cavalli, e nemmeno più potenza, serve "solo" a far respirare meglio il motore, e questo è un beneficio che personalmente ho notato particolarmente sul 1.6 TS, che di suo è tappato per l'euro 4, attutendo i vuoti in erogazione.



io consiglio il BMC.

Veramente se non ricordo male ti da 1 cv in più però logicamente non credo che si avverta, in effetti serve a far respirare meglio il motore!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un motore che respira meglio qualcosina la guadagna! è meccanica!! anke che non si parla di cavalli qualcosa di buono fà! è la prima cosa che cambiavo qnd modificavo gli scooter!! hi hi hi
 
Un motore che respira meglio qualcosina la guadagna! è meccanica!! anke che non si parla di cavalli qualcosa di buono fà! è la prima cosa che cambiavo qnd modificavo gli scooter!! hi hi hi

Infatti:)
 
Un motore che respira meglio qualcosina la guadagna! è meccanica!! anke che non si parla di cavalli qualcosa di buono fà! è la prima cosa che cambiavo qnd modificavo gli scooter!! hi hi hi


sì, comunque è poco, ma quel poco almeno sul mio TS si sente!
 
Con un turbo la differenza si nota un pò di più! non sto dicendo che vai da formula 1 però guadagnare un cavallo li e uno qui qualcosa fà!
 
eppure credevo che solo il filtro si "sentisse" solo su motori un pò fiacchetti come il mio...su quelli potenti credevo un pò in meno...in buona sostanza a me è migliorata l'erogazione in accelerazione, è come se si fosse stappata.
 
Ad essere singero lo devo verificare di persona (la faccenda del turbo lo sentita dire l'altro gg) io avevo una 145 ts qnd ho messo il filtro ho migliorato tanto e ho consumato meno! ha a 7300 giri (limitatore) faceva paura hi hi hi :) appena lo metta nella 147 ti faccio sapere!
 
non vi arrestano per un filtro tranquilli ;) e ne diventa una supercar montandolo ;) comunque come tutti consiglio il BMC =) sul diesel non migliora molto, perchè gia da originale lavora in eccesso d'aria, al massimo si migliora di poco la combustione..
 
X