Sport?Lavare l'auto è uno sport?
....di solito lo fanno per lavoro, adesso ci sono pure gli automatici, eh magari la propria auto agli automatici?
Sport?Lavare l'auto è uno sport?
quello l'ho notato pure io e alle ore più disparate tipo le 2.00 di notte là con lo spazzolone....francamente io la lavo tre volte l'anno altrimenti la infradicio (son gusti )A quanto leggo è lo sport più praticato!
Sì concordo....a sti tempi ti devi arragngiare da solo, io avevo per sfiga la macchina davanti a un bancomat e alle 4.00 circa di un sabato passato a divertirmi tra amici sono arrivato alla macchina, solo che al bancomat c'era uno che prelevava e io che stavo per aprire la portiera che è arrivato uno in bici scende e voleva rapinarmi intimandomi di essere armato (arma, coltello o altro mai visto) e mi da uno spintone.
Quello allo sportello ha fatto le corse per arrivare alla macchina ed andarsene (fan tutti così) e questo mi da uno spintone, il primo lo ho incassato, il secondo gli girio il braccio e lo butto alla rete del marciapiede, vado via correndo a piedi e mi faccio un giro, al ritorno non c'era più nessuno....
E' un piccolo episodio però se non sei un minimo preprarato è difficile dire come vada a finire e la penso come te, l'autodifesa è una virtù che dovremmo conoscere in tanti, ma spesso la si confonde con vana-gloria o per fare le gare...e ti auguro ri riprende lo studio del Kraw Maga
Il mio sport preferito, e che pratico, è l'Enduro.