Quale Kit pulizia carrozzeria?

Vai di MaFra, molto abbordabili e resa finale più che soddisfacente. Hanno una gamma copleta per qualunque parte del veicolo da trattare ed in più c'è proprio una sezione dedicata quì su clubalfa con un filo diretto con l'azienda...:decoccio:

cosa sono i "laserwash"?

Car-wash with Laserwash M5 - YouTube

Purtroppo non ce n'è molti, e non mi risulta esserci una mappa di quelli esistenti. Io ne ho uno a 1 km da casa. :D

Oh, non è che facciano miracoli, però se hai la macchina impolverata e hai il vestito della festa in 5 minuti (e 5 euro) ti togli la paura.
Per un lavaggio più approfondito io uso un mix di lancia e guanto (di nascosto, nei self service non lo permetterebbero...) seguiti da laserwash, asciugatura, lucidatura, ammirazione e riposo. :cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
n° 2 secchi (uno per lo shamppo ed uno per il risciacquo del guanto con una grid guard (griglia da mettere sul fondo di un secchio per far sì che ci strofini il guando e lo sporco si deposita sul fondo del secchio)
n° 1 guanto in micorfibra o lana
n° 1 shampo a PH neutro o comunque bilanciato
n° 1 Panno in microfibra per asciugatura

Grazie per la lista della spesa, mi adopererò in questo senso. ;)

Car-wash with Laserwash M5 - YouTube

Purtroppo non ce n'è molti, e non mi risulta esserci una mappa di quelli esistenti. Io ne ho uno a 1 km da casa. :D

Oh, non è che facciano miracoli, però se hai la macchina impolverata e hai il vestito della festa in 5 minuti (e 5 euro) ti togli la paura.
Per un lavaggio più approfondito io uso un mix di lancia e guanto (di nascosto, nei self service non lo permetterebbero...) seguiti da laserwash, asciugatura, lucidatura, ammirazione e riposo. :cool:

Anche se non fanno miracoli non è un problema, purtroppo non sempre si ha il tempo di lavarla a fondo...il problema è come trovarli. Su Google non mi esce nulla a Roma, possibile?

Anche se non fanno miracoli non è un problema, purtroppo non sempre si ha il tempo di lavarla a fondo...il problema è come trovarli. Su Google non mi esce nulla a Roma, possibile?

Purtroppo sì, anch'io ho difficoltà a trovarli con google. Dove vado io l'ho trovato perché è vicino a casa e ci sono caduto dentro. :rolleyes:

Di solito sono abbinati ad aree self service, o comunque in complessi di medio-grandi dimensioni. prova a buttarci l'occhio mentre sei in giro, di solito la caratteristica "senza spazzole" è pubblicizzata in modo abbastanza evidente. Tieni d'occhio anche scritte tipo "laserwash", "touch free", cose del genere. Di più non so dirti, anche perché non conosco Roma. So solo che è grande, taaaaaanto grande... :D