Quale mantenitore di carica consigliate ?

Il ctek non è quello venduto in alfaromeo? almeno lo era per la giulia?

Io posso parlati bene sia del Bosch C3 che del Ultimate Speed(Lidl), collegati alla moto in inverno hanno sempre fatto molto bene il loro lavoro.
Invece ho sperimentato sulla macchina d'epoca che per stop molto molto lunghi ( tipo > 6 mesi) conviene staccare direttamente la batteria piuttosto che farle fare il carica-scarica continuo.

• Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho sia il NOCO (un altro modello rispetto a quello consigliato) che il CTEK, sono ambedue prodotti molto validi, qualsiasi di questi due acquisti vai sul sicuro

• Like
Reactions: VURT
Io ne ho uno della Black&Deker di uin pò di anni fa, comprato in un brico a pochi spiccioli.
Lo usavo per la moto e l'ho usato per la V60 che stava ferma molto tempo.
Mai un problema.

Ciao Scusate x l.assenza , solite piccole rogne ma che ti fanno perdere tempo inutilmente , prenderei il ctek ct5 time to go
Grazie x i suggerimenti di tutti voi

• Like
Reactions: molly65 e Loris
Sono tutti caricabatterie con la funzione di mantenitore
Appunto. allora perche spendere tanti soldi per avere le stesse funzione di quello che si vende alla Lidl a 15,00€ ? Io ne ho acquistati due, sono affidabilissimi e vanno benissimo. Non sempre un prezzo maggiore è sinonimo di migliore qualità.

Appunto. allora perche spendere tanti soldi per avere le stesse funzione di quello che si vende alla Lidl a 15,00€ ? Io ne ho acquistati due, sono affidabilissimi e vanno benissimo. Non sempre un prezzo maggiore è sinonimo di migliore qualità.
Forse perchè la garanzia di sicurezza non è una cosa da sottovalutare soprattutto quando si lascia la macchina in un box per numerose settimane a volte. Non perdiamoci in pochi euro quando ne spendiamo decine di migliaia per una vettura.

• Like
Reactions: VURT
Perché, poiché si ha a che fare con la rete elettrica, meglio usare un prodotto con caratteristiche di sicurezza migliori visto che si lascia attivo il caricatore/mantenitore anche per giorni

• Like
Reactions: Louis 63
X