Esatto sia per Giulia che per Stelvio.Il ctek non è quello venduto in alfaromeo? almeno lo era per la giulia?
Ottima scelta.Ciao Scusate x l.assenza , solite piccole rogne ma che ti fanno perdere tempo inutilmente , prenderei il ctek ct5 time to go
Grazie x i suggerimenti di tutti voi
Appunto. allora perche spendere tanti soldi per avere le stesse funzione di quello che si vende alla Lidl a 15,00€ ? Io ne ho acquistati due, sono affidabilissimi e vanno benissimo. Non sempre un prezzo maggiore è sinonimo di migliore qualità.Sono tutti caricabatterie con la funzione di mantenitore
Forse perchè la garanzia di sicurezza non è una cosa da sottovalutare soprattutto quando si lascia la macchina in un box per numerose settimane a volte. Non perdiamoci in pochi euro quando ne spendiamo decine di migliaia per una vettura.Appunto. allora perche spendere tanti soldi per avere le stesse funzione di quello che si vende alla Lidl a 15,00€ ? Io ne ho acquistati due, sono affidabilissimi e vanno benissimo. Non sempre un prezzo maggiore è sinonimo di migliore qualità.
Perché, poiché si ha a che fare con la rete elettrica, meglio usare un prodotto con caratteristiche di sicurezza migliori visto che si lascia attivo il caricatore/mantenitore anche per giorniAppunto. allora perche spendere tanti soldi per avere le stesse funzione di quello che si vende alla Lidl a 15,00€ ? Io ne ho acquistati due, sono affidabilissimi e vanno benissimo. Non sempre un prezzo maggiore è sinonimo di migliore qualità.