quale marca migliore per braccetti alfa gt tra queste marche?

net33

Alfista principiante
31 Agosto 2019
105
30
29
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9
ciao metto la lista delle marche che ho trovato,
lemforder e trw mi è stato detto che sono le migliori ma non riesco a trovare dei kit completi su internet e comprarli anche a rate per il costo che hanno
poi original birth, mapco, kw&hp , ho trovato dei kit completi di questi 3 che si possono anche pagare a rate, ma vorrei sapere anche quale potrei prendere tra questi? vorrei sapere se mapco e original birth sono buoni per come leggo su vari siti internet oppure kw&hp che si trova scritto ovunque però non so se fidarmi molto di questa marca, potreste aiutarmi? :( anzi se magari sapete qualche sito di kit completi lemforder o trw anche meglio :(
 
ciao metto la lista delle marche che ho trovato,
lemforder e trw mi è stato detto che sono le migliori ma non riesco a trovare dei kit completi su internet e comprarli anche a rate per il costo che hanno
poi original birth, mapco, kw&hp , ho trovato dei kit completi di questi 3 che si possono anche pagare a rate, ma vorrei sapere anche quale potrei prendere tra questi? vorrei sapere se mapco e original birth sono buoni per come leggo su vari siti internet oppure kw&hp che si trova scritto ovunque però non so se fidarmi molto di questa marca, potreste aiutarmi? :(
 
vorrei sapere anche quale potrei prendere tra questi? vorrei sapere se mapco e original birth sono buoni per come leggo su vari siti internet oppure kw&hp che si trova scritto ovunque
Sono una porcheria. I migliori sono LEMFORDER li puoi trovare online dalla Germania su ebay oppure da autodoc.

A rate i braccetti?? Piuttosto aspetta e li prendi in una volta sola. Poi se sei veramente disperato ordina uno di questi kit tutti completi dalla Germania. Leggi un po' qua in questa discussione al manoscritto nr. #926

 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao metto la lista delle marche che ho trovato,
lemforder e trw mi è stato detto che sono le migliori ma non riesco a trovare dei kit completi su internet e comprarli anche a rate per il costo che hanno
poi original birth, mapco, kw&hp , ho trovato dei kit completi di questi 3 che si possono anche pagare a rate, ma vorrei sapere anche quale potrei prendere tra questi? vorrei sapere se mapco e original birth sono buoni per come leggo su vari siti internet oppure kw&hp che si trova scritto ovunque però non so se fidarmi molto di questa marca, potreste aiutarmi? :( anzi se magari sapete qualche sito di kit completi lemforder o trw anche meglio :(
Io li ho presi kW&HP il kit da 8 pezzi completo anteriore più di un anno e mezzo fa per la 156 e ti posso dire che mi sto trovando bene.
Poi ognuno ha la sua esperienza! Sto valutando di cambiare anche quelli posteriori... 👋👋