Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

A me le 147 q2 tutti i rumori di cui parlate li fa solo a macchina molto fredda, quindi quando esco dopo che l’auto è stata ferma molto tempo d’inverno. Dopo qualche minuto gnek gnek e tum tum vari scompaiono quindi per ora sopporto. Inoltro noto che lo fa molto meno quando piove (o come ieri nevica)
 
Infatti poi anche con la pioggia l'acqua si infiltra nei gommini soprattutto della barra....ciao
 
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha montato i powerflex o strongflex all anteriore e come si trova? Mi sa che sulla mia dovrò sostituire a breve qualche braccetto? Da un ricambista ho fatto il preventivo dei vema e il kit sei pezzi sup.inf.biellette siamo sui 370 euro . Cosa ne pensate? Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: None
Proverò il kit che ha montato @kormrider ....vai nel suo garage della 156 e li trovi lì, se vuoi vederli!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha montato i powerflex o strongflex all anteriore e come si trova? Mi sa che sulla mia dovrò sostituire a breve qualche braccetto? Da un ricambista ho fatto il preventivo dei vema e il kit sei pezzi sup.inf.biellette siamo sui 370 euro . Cosa ne pensate? Grazie a tutti


vema e birth non valgono niente.

Basta guardare su ebay.de
Ebay tedesco, per rendersi conto di Quanti soldi ci fotte lo stato italiano.

Un kit completo direttamente spedito dalla Germania costa 100euro.

E con completo intendo non solo i 4 Braccetti rispettivamente superiori ed inferiori ma tutto l'occorrente necessario al ripristino delle condizioni originali di fabbrica


QUERLENKER REPARATURSATZ REPARATURSET ALFA ROMEO 147 1.6 1.9 2.0 156 ALLE | eBay


Poi, per chi é alla ricerca di materiali che risolvono DEFINITIVAMENTE il problema di poca durata dei componenti originali ci sono innumerevoli soluzioni a partite dai Braccetti e tiranti MEYLE HD e Lemförder.

Ovviamente i prezzi salgono ma la qualità, quella vera, si paga.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Tu quali hai montato? Dove li hai presi? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma i mayle dove si trovano? Sempre su ebay o c è un rivenditore in italia?