quale mito consuma di meno?

mthw

Nuovo Alfista
22 Settembre 2009
5
0
1
rc
Regione
Calabria
Alfa
Mi.To
Motore
1.4
sono prossimo all'acqsuito di una alfa, mio padre aveva una alfa 33 mai 1 problema, troppo bello il suo motore...

vorrei prendere una mito ma vorrei sapere quale fra i modelli della gamma consuma meno. sapreste essermi di aiuto?

doev trovo il listini relativi ai modelli e prezzi?

come si basano i valori consumo km?

grazie a tutti in anticipo.

se vai sul sito alfa trovi tutte le risposte Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia, comyunque la piu parsimoniosa è la 1.3 jtd anche se ovviamente le prestazioni sono modeste.

I valori di consumo si basano sul ciclo europeo che prevede una prova su rulli molto lontana dalla realtà; pertanto per qualsiasi autovettura risultano sempre migliori rispetto alla realtà

è la misura europea semplicemente ci vogliono 5.8 litri per fare 100 km ovvero 100/5.8=17.24 km con 1 litro.
piu è basso meglio è perchè ti serve meno carburante per fare 100 km

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
è la misura europea semplicemente ci vogliono 5.8 litri per fare 100 km ovvero 100/5.8=17.24 km con 1 litro.
piu è basso meglio è perchè ti serve meno carburante per fare 100 km

la mia auto attuale, mi divora circa 200,00 € al mese per fare 40km al giorno siccome la matematica non è il mio forte potreste dirmi a quanto corrisponde con il valore l/km della stessa giusto per capire e fare dei conti...

allora 200€ se non sbaglio sono cica 160 litri, quindi fai 40Km X 1 mese(30 giorni) =1200 km circa...
diciamo che la tua consuma fa 11-12 Km con 1 litro

PS: spero di avere fatto i calcoli giusti...

allora 200€ se non sbaglio sono cica 160 litri, quindi fai 40Km X 1 mese(30 giorni) =1200 km circa...
diciamo che la tua consuma fa 11-12 Km con 1 litro

PS: spero di avere fatto i calcoli giusti...

scusa se ti correggo, ma 1.200km / 160 l = 7.5 km/l anche usando v-pover (che sarebbero circa 140 l) faresti gli 8.5 km/l

quindi o mthw con la MiTo si diverte alla grande o fai piu di 1200 km in un mese.

scusa se ti correggo, ma 1.200km / 160 l = 7.5 km/l anche usando v-pover (che sarebbero circa 140 l) faresti gli 8.5 km/l

quindi o mthw con la MiTo si diverte alla grande o fai piu di 1200 km in un mese.

magari avessi la mito, o aperto il post appunto, visto ke vorrei comprare un auto nuova e volevo prendere la mito mi interessava sapere i suoi consumi e rapportarli con la mia attuale...