Quale scelta?

qv77

Alfista principiante
20 Luglio 2018
22
61
24
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
Quadrifoglio
Ciao a tutti! La mia malattia per le Alfa prosegue spedita. Dopo la Giulia e la Stelvio ho deciso di abbonarmi al mio sogno da ragazzo e prendere una 75.
Ovviamente mi sono già letto tutti i post precedenti di chi prima di me ha chiesto aiuto su quale modello di 75 prendere.
Dal momento che l’ultimo post al riguardo sia datato 2017, mi permetto di riproporre la questione.
Ho un budget di circa 5000 euro. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: None
Ciao con 5000 euro la scelta è limitata secondo me al 1.6 o al 1.8 per un 2.0 twin spark e oltre siamo intorno ai 9.000 10.000 euro fino ad arrivare anche oltre i 20.000 euro per una 3.0 V6 se tenuta bene. Con 5000 euro potresti trovare delle 1 8 indy
Ciao a tutti! La mia malattia per le Alfa prosegue spedita. Dopo la Giulia e la Stelvio ho deciso di abbonarmi al mio sogno da ragazzo e prendere una 75.
Ovviamente mi sono già letto tutti i post precedenti di chi prima di me ha chiesto aiuto su quale modello di 75 prendere.
Dal momento che l’ultimo post al riguardo sia datato 2017, mi permetto di riproporre la questione.
Ho un budget di circa 5000 euro. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vedi sul mercato estero,Francia e Germania,forse trovi auto decenti a quelle cifre,qua in Italia le 75 spuntano cifre superiori.
 
  • Like
Reactions: qv77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: qv77