Hmm io sinceramente non ho ancora preso multe, per mia fortuna sfacciata peró, sono stato fermato e avvertito per ben 2 volte come neopatentato..
1. volta (patente da 3 giorni) corsa con un´altra auto da un semaforo all´altro appena usciti dalla discoteca, in uno stradone a 3 corsie... fermato da polizia ai 120 km/h in cittá, invece dei 50 permessi...

Mi hanno solo avvertito, perché hanno avuto pietá per la poca esperienza, e la diciamo cagata da neopatentato con l´auto della mamma (Saab 95, 2.0 Bp, 180 CV)... :grinser002:
e 2. volta, due settimane dopo, per divertimento a fare un po di drift in un mega parcheggio di notte alle 3... Per capirci ero con amici, e facevamo i cerchi in derapata continua, con le gomme vecchie oramai indurite troppo...

Accusa: rumori molesti... mi é successo: nulla, mi hanno sgridato nuovamente, e detto che la prossima volta mi faranno la multa, se lo rifaccio...:lol2:
Ho avuto un :aktion086: della madonna, e da quel momento in poi nn ho piu sentito nulla da polizia e/o carabinieri... per fortuna! :grinser005: