qual'è stata la vostra prima multa?

la prima multa in Polonia nel 1987 eccesso di velocità con una Ritmo, me l'hanno spiegato a gesti e mostrandomi la macchinetta laser che segnava 80 km, la seconda e ultima qualche anno dopo divieto di sosta fuori da una pizzeria del mio paese.
Due multe in 24 anni non mi posso lamentare.
 
Con la mia prima multa, a 16 anni, il comune di Marano sul Panaro si è sfregato le mani...solito tragitto in direzione appennino x qualche pieghetta in scioltezza con la Mito modello '91...cocktail di eccesso di velocità in centro abitato + autovelox = 680.000 lire
Quasi quasi preferivo un polmone!!
 
per i veterani ......
località lesa lago maggiore .....
eravamo in 3 su un fantic motor regolarità 6 marce ....ma la cosa buffa è che il ragazzino che guidava era il figlio del vigile del paese ....per evitare conflitti di interessi ha dovuto dargli la muta oltre che la paternale
ci siamo divisi la multa se non ricordo male erano 5000 lire ......
il padre / vigile gli ha sequestrato la moto per una settimana ........
la mia prima ammenda come patentato proprio non la ricordo a maggio sono 30 anni di guida e chi si ricorda ??????
 
Diciamo solo la prima? .... fiuuuu meno male.
Prima multa (20 anni or sono) per sorpasso con linea continua e per di più con foglio rosa (ero solo in auto). Mi pare circa 50.000 lire.
 
1a e 2a multa presa per entrata e uscita da zona ZTL:lol2:,nello stesso giorno nel giro di 2 ore,sono in ricorso perchè quel giorno c'erano stati annunci ovunque dell'inattività dei varchi,comunque sono totali 148€
 
multa per divieto di sosta:36 euro....due mesi fà...
 
la mia prima multa.......mhmhmhmhmhmh
Divieto di sosta....quando c'erano ancora le Lire!!!
(seconda multa: 340 euro e sequestro di libretto!! :aktion043:)
 
io incredibilmente ho preso una ventina di multe negli ultimi 3 anni ed ho ancora tutti i punti...anzi per l'esattezza 22....:D
 
Hmm io sinceramente non ho ancora preso multe, per mia fortuna sfacciata peró, sono stato fermato e avvertito per ben 2 volte come neopatentato..

1. volta (patente da 3 giorni) corsa con un´altra auto da un semaforo all´altro appena usciti dalla discoteca, in uno stradone a 3 corsie... fermato da polizia ai 120 km/h in cittá, invece dei 50 permessi... :cool:
Mi hanno solo avvertito, perché hanno avuto pietá per la poca esperienza, e la diciamo cagata da neopatentato con l´auto della mamma (Saab 95, 2.0 Bp, 180 CV)... :grinser002:

e 2. volta, due settimane dopo, per divertimento a fare un po di drift in un mega parcheggio di notte alle 3... Per capirci ero con amici, e facevamo i cerchi in derapata continua, con le gomme vecchie oramai indurite troppo... ;)
Accusa: rumori molesti... mi é successo: nulla, mi hanno sgridato nuovamente, e detto che la prossima volta mi faranno la multa, se lo rifaccio...:lol2:

Ho avuto un :aktion086: della madonna, e da quel momento in poi nn ho piu sentito nulla da polizia e/o carabinieri... per fortuna! :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io incredibilmente ho preso una ventina di multe negli ultimi 3 anni ed ho ancora tutti i punti...anzi per l'esattezza 22....:D
io 5 o 6 multe in 5 anni, e ho 24 punti! :lol2:
tra cui una di 36 euri dalla forestale il giorno di ferragosto di 2 anni fa, sono passato contromano davanti alla loro caserma! :eclipsee_Victoria: