qual'è stata la vostra prima multa?

Marcello159

Alfista Esperto
28 Marzo 2008
1,739
246
64
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
Pensa che botta!!! Poi pero esco dalla porta principale in retromarcia!! ah ah.. Torniamo alle multe va!:D A mio nonno la polizia gli ha fatto la multa perchè ha parcheggiato davanti al suo garage del suo ufficio in zona privata!! Adesso se la stanno rimangiando la multa
mio nonno non ha mai preso una multa in vita sua... non aveva la patente e guidava lo stesso... guidava anche bene ma veniva sempre bocciato perchè doveva fumare per forza alla guida e quindi non aveva tutte e due le mani sul volante...
buon'anima...

Blackline87

Alfista principiante
16 Gennaio 2007
376
5
19
33
SM
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-M 120 cv
mio nonno non ha mai preso una multa in vita sua... non aveva la patente e guidava lo stesso... guidava anche bene ma veniva sempre bocciato perchè doveva fumare per forza alla guida e quindi non aveva tutte e due le mani sul volante...
buon'anima...
ah ah ah!!! mamma mia!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente