Quali cerchi su una 33 ?

The Red Power

Alfista principiante
25 Febbraio 2007
60
0
6
34
AP
Regione
Marche
Alfa
33
Motore
1.3
salve sono nuovo del forum...
a maggio mi verrà ceduta un alfa 33 1.3 del '83
vorrei sapere visto che nn mi intendo di 4 ruote...se è possibile mettere i cerchi di qualche altra alfa del tempo visto che la mia monta delle borchie...
:)





Edit: Titolo più consono
 
Re: gomme intercambiabili?

qui potete vedere come sono...e visto che anche il colore nn è il massimo..aiutatemi voi almeno per le gomme poi valuterò se fare altre modifiche.
Visualizza allegato 123390
ah se tolgo il coperchio di plastica( se si può fare come si fa?) secondo voi è meglio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: gomme intercambiabili?

Sicuramente potrai trovare dei cerchi dell'epoca da qualche sfacia carrozze.
Un'auto del genere la terrei completamente originale, al massimo qualche ritocco meccanico. :)
 
quoto Jkay
al massimo puoi optare per dei cerchi originali alfa Romeo, quelli della 1.7 quidrifoglio ad esempio...

cerca di tenerla il + originale possibile visto la sotiricità della vettura!

GNA!
 
ok allora mi concentrerò sul tenerla pulita...e al max a cercare i cerchi della quadrifoglio...

cmq scusate per l'OT...ma da dite che è meglio lasciarla di quel colore(storico) o cambiarlo con un colore dell'epoca...Metallizzato sia profano?
se volete ripondetemi via Msn o PM :)
 
la macchina deve restare originale...

se le cambi colore perdi il suo interesse storico!
non sarà un colore esaltante e i 20 anni lo sono di +!

GNA!
 
GNA ha detto:
la macchina deve restare originale...

Quoto...da come vedo la foto qui e nel garage del club...in questo caso e meglio lasciarla di origine...credimi... :hail:

complimenti, e molto bella e sembra tenuta bene...il colore ci sta bene.. :)
 
come detto anche poco fa si tratta di un pezzo di storia dell'automobile italiana, quindi le modifiche devono essere minime. I cerchi li troverai di sicuro da qualche sfasciacarrozze, non metterei qualcosa di moderno, assolutamente
 
okok! :)

meglio così...i soldi che mi avanzano dalla revisione generale...li spendo per la moto .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto