Quali cerchi sulla mia Veloce ???

Scusa ero curioso della cifra deli oz ?

• Like
Reactions: Piezio77
I miei Oz sono da 19" costano sui 1600euro, secondo me danno più slancio alla ruote: Siccome devo montare poi le gomme invernali perchè abito in montagna ho preferito lasciare gli originali da 18 a turbina per fare il cambio

Che faccio ??? Lascio i miei bruniti sul grigio Vesuvio che secondo me stanno benissimo con la pinza rossa..o metto i nuovi Design diamantati???? Questa settimana mi ha detto che posso ancora modificare l'ordine visto che l'auto non è stata ancora prodotta...

Lo scorso novembre, quando c'è stato il porte aperte di presentazione della Veloce, in conce ho visto una Veloce configurata esattamente come la tua (grigio Vesuvio, pinze rosse e cerchi bruniti performance da 19"): spettacolare! Fermo restando che anche i diamantati sono molto belli (mentre non mi convincono i performance non bruniti), io voto per i performance bruniti.

Tra l'altro, la Giulia Super che vorrei ordinare anche io non appena si paleseranno le presunte novità del my2018 è configurata in modo simile: grigio Vesuvio, pinze rosse e cerchi bruniti (da 18" a 5 fori)

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Nella sezione garage puoi trovare una Giulia Veloce grigio Vesuvio con pinze rosse e 19 bruniti; sarà che anche la mia Giulia è grigio Vesuvio con i 19 bruniti, e mi piace tantissimo, non avrei alcun dubbio

• Like
Reactions: #SVeloce e Piezio77
  • Like
Reactions: #SVeloce e dnlbet
Da ieri invece sono disponibili i performance non bruniti....
screenshot_20170920-082151-png.png
questi sono i più bei cerchi che ho visto fin'ora su una Giulia, quadrifoglio compresi. i bruniti sono troppo tamarri, queste sono Alfa Romeo mica Honda.

e i nuovissimi design...
screenshot_20170920-082030-png.png

bellissimi.... su una Bmw

BMW-M4-CS-Shanghai-Auto-Show-07.jpg

X