Che faccio ??? Lascio i miei bruniti sul grigio Vesuvio che secondo me stanno benissimo con la pinza rossa..o metto i nuovi Design diamantati???? Questa settimana mi ha detto che posso ancora modificare l'ordine visto che l'auto non è stata ancora prodotta...
Manda linkNella sezione garage puoi trovare una Giulia Veloce grigio Vesuvio con pinze rosse e 19 bruniti; sarà che anche la mia Giulia è grigio Vesuvio con i 19 bruniti, e mi piace tantissimo, non avrei alcun dubbio
gusto mio meglio qstVisualizza allegato 148613Ragazzi,come sapete ho ordinato la mia Giulia Veloce ,grigio Vesuvio con pinze rosse con i bellissimi cerchi performance bruniti da 19.....
penso che ci stanno benissimoIo per la mia colore misano ho fatto una scelta alternativa Oz Wheels cosa ne pensate?
Visualizza allegato 148616 Visualizza allegato 148617
Canale cerchi ant. da 8" post 9" con certificato della casaCon et e canale. . . corrispondeva tutto?comunque belli!
questi sono i più bei cerchi che ho visto fin'ora su una Giulia, quadrifoglio compresi. i bruniti sono troppo tamarri, queste sono Alfa Romeo mica Honda.Da ieri invece sono disponibili i performance non bruniti....
![]()
e i nuovissimi design...![]()