Quali coprisedili per Giulia?

rosbat

Alfista principiante
30 Settembre 2008
94
17
26
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
ct
Avete montato coprisedili?
Volevo acquistare degli ottimi coprisedili che siano belli anche esteticamente ma non trovo nulla.
 
Io ti consiglio di non coprirli. Stai attento che non si rovinino ma goditeli...
 
Che ci fai con i coprosedili?
Anche se li trovassi ben disegnati
non sarebbero belli come gli
originali!
Abbine cura e dureranno nel
tempo.

Avete montato coprisedili?
Volevo acquistare degli ottimi coprisedili che siano belli anche esteticamente ma non trovo nulla.
 
  • Like
Reactions: Misano210 e VURT
Basta che fai attenzione a non mettere jeans con cerniere dietro . Io a volte chiedo prima che sale qualcuno [emoji1787]. La 159 che avevo con più di 300 mila km aveva i sedili ancora nuovi .
 
  • Like
Reactions: Misano210
  • Like
Reactions: Misano210
Basta che fai attenzione a non mettere jeans con cerniere dietro . Io a volte chiedo prima che sale qualcuno [emoji1787]. La 159 che avevo con più di 300 mila km aveva i sedili ancora nuovi .
Sto cambiando la mia indistruttibile 156SW con ben 414000km, mai usato i coprisedili e sono in buono stato. Pensavo ai coprisedili per un discorso igienico, li togli e li lavi facilmente con una spesa irrisoria.
 
Sto cambiando la mia indistruttibile 156SW con ben 414000km, mai usato i coprisedili e sono in buono stato. Pensavo ai coprisedili per un discorso igienico, li togli e li lavi facilmente con una spesa irrisoria.
Si quello è vero , ma togli la bellezza
Poi soprattutto se è tutta pelle .
 
No dai non metterli, sviliresti la bellezza e la classe della Giulia.
 
  • Like
Reactions: rosbat
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I coprisedili si usavano sulle fiat tipo:D.....ma una macchina minimo di 50k nn si può fare,vai al mare metti un telo momentaneo e poi lo trulli via il più presto possibile
 
  • Like
Reactions: None e rosbat