Quali distanziali con cerchi 18 e molle eibach?

mi sa che forse la maggior parte dei cerchi 18 alfa x la GT sono pre-distanziati, mentre quelli che ho preso io decisamente no. A questo punto non so che fare. ho visto che vendono pure a buon prezzo quelli da 0,5 cm , ma ho paura di spendere soldi inutilmente e non notare nessuna differenza. Sono abbastanza confuso su questo aspetto, infatti speravo di trovare qualcuno che li avesse montati
 
mi sa che forse la maggior parte dei cerchi 18 alfa x la GT sono pre-distanziati, mentre quelli che ho preso io decisamente no. A questo punto non so che fare. ho visto che vendono pure a buon prezzo quelli da 0,5 cm , ma ho paura di spendere soldi inutilmente e non notare nessuna differenza. Sono abbastanza confuso su questo aspetto, infatti speravo di trovare qualcuno che li avesse montati

Sulla gt, i cerchi originali da 18 erano i tuoi, quelli a tanti fori (della blackline) e i multirazze (sin dal debutto). Hanno tutti ET 32, quindi la distanza tra parte in battuta sul mozzo e l'esterno cerchio è sempre la medesima. Non c'erano modelli piu sporgenti. E se hanno scelto un ET 32 ci sarà un motivo, non gli costava nulla fare un 30.5... Ma non l'hanno fatto, evidentemente maggiorare l'ingombro esterno puo andare a disturbare il lavoro in certe condizioni (appoggio al limite x esempio).
 
Capito, allora a questo punto forse mi conviene lasciare tutto per com'è
 
A mio modo di vedere.... Si. Poi ognuno prende giustamente le proprie decisioni!
 
Io ho i 20 dietro e carico tocco nelle curve, appena trovo dei sedici a buon prezzo tornisco a 16 i 20 e li monto tutti uguali. Cmq domanid ti faccio una foto per rendere l'idea
 
non ho ben capito, hai 20 dietro e davanti? hai fatto fare la modifica al passaruota? cmq ok grazie aspetto le foto
 
DSC_0222.jpgDSC_0223.jpgNo solo dietro cmq a mr tocca appena il bordino e visto che è una cosa provvisoria i 20 non ho fatto alcua modifica. Ecco le fotoe scusatemi se son storte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi con l'assetto, quei distanziali farebbero casini mi sa.....