Quali elementi definiscono le prestazioni di un'auto?

Ripeto è ciò che la macan voleva essere
 
Ripeto è ciò che la macan voleva essere
Lo Stelvio e anche Giulia derivano dalla Q, la Macan deriva dall’Audi Q5! È ovvio che, pur essendo una eccellente auto, non avrà mai le doti dinamiche dello Stelvio.
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e gigalfa
Lo Stelvio e anche Giulia derivano dalla Q, la Macan deriva dall’Audi Q5! È ovvio che, pur essendo una eccellente auto, non avrà mai le doti dinamiche dello Stelvio.
Peccato che in stellantis non abbiano minimamente apprezzato il telaio migliore del mondo soffocando i progettisti per le nuove piattaforme.
Speravo che fossero vecchi luoghi comuni e che l azionista maggiore italiano avrebbe permesso qualcosa di diverso, ma non è così.
I francesi restano gli sciovinisti di sempre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Peccato che in stellantis non abbiano minimamente apprezzato il telaio migliore del mondo soffocando i progettisti per le nuove piattaforme.
Speravo che fossero vecchi luoghi comuni e che l azionista maggiore italiano avrebbe permesso qualcosa di diverso, ma non è così.
I francesi restano gli sciovinisti di sempre.
La colpa non è dei francesi, ma di Tavares, uno strapagato incompetente del settore e della presidenza italiana che è completamente assente
 
La colpa non è dei francesi, ma di Tavares, uno strapagato incompetente del settore e della presidenza italiana che è completamente assente
Io invece penso il contrario.
Tavares e’ un dipendente che esegue le delibere del cda e dell assemblea degli azionisti e dura finché lo tengono.
A quel che si dice lui apprezza molto i marchi italiani, in particolare Lancia dati i suoi trascorsi rallistici.
Lui però taglia i costi ed è evidente come magicamente restino le piattaforme francesi a danno delle altre.
Dato che non sono meglio delle italiane (vogliamo parlare oltre che di Giorgio dei motori a cinghia oliata rispetto ai firefly o del telaio della 600 con ponte torcente rispetto a quello di 500x e compass a ruote indipendenti, ecc), che altro motivo può esserci oltre a quello del peso di Peugeot e del governo francese, nella totale ignavia del padrone Elkan che non dimentichiamo e’ l azionista più grosso?
 
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
Io invece penso il contrario.
Tavares e’ un dipendente che esegue le delibere del cda e dell assemblea degli azionisti e dura finché lo tengono.
A quel che si dice lui apprezza molto i marchi italiani, in particolare Lancia dati i suoi trascorsi rallistici.
Lui però taglia i costi ed è evidente come magicamente restino le piattaforme francesi a danno delle altre.
Dato che non sono meglio delle italiane (vogliamo parlare oltre che di Giorgio dei motori a cinghia oliata rispetto ai firefly o del telaio della 600 con ponte torcente rispetto a quello di 500x e compass a ruote indipendenti, ecc), che altro motivo può esserci oltre a quello del peso di Peugeot e del governo francese, nella totale ignavia del padrone Elkan che non dimentichiamo e’ l azionista più grosso?
Anche questo è vero. Speriamo che la presidenza italiana si svegli altrimenti sarà la fine di tanti lavoratori italiani e la fine anche di Stellantis se continuano a puntare sull’elettrico
 
  • Like
Reactions: gigalfa e RGS1000
- Informazione Pubblicitaria -
X