Quali lampadine per alfa 146

Quindi non ci sta un modo per fare piu luce?
A me di sera non si vede veramente niente, sono costretto a tenere accesi i fendinebbia, gli anabbaglianti hanno una luce ridicola!!!
devo aggiungere che l'anno scorso cambiai entrambi i fari perché si ruppero le ellissi degli anabbaglianti, presi i fari non originali, poiché originali costavano troppo...
 
io non mi trvo male... a breve monterò il kit xenon e vediamo che il miglioramento...

GNA!
 
Io usa lampadine h1 da 1,50€.
C'è una buona visibilità.
Prima avevo il problema dei supporti delle parabole rotti e puntavano abbastanza in basso e oscillavano.
Poi ho smontato il faro e ho cercato di fare dei supporti in alluminio.
Ormai è passato un anno e vanno ancora alla grande.
 
Io usa lampadine h1 da 1,50€.
C'è una buona visibilità.
Prima avevo il problema dei supporti delle parabole rotti e puntavano abbastanza in basso e oscillavano.
Poi ho smontato il faro e ho cercato di fare dei supporti in alluminio.
Ormai è passato un anno e vanno ancora alla grande.

anche a me stesso problema delle parabole rotte, ho cambiati entrambi i fari un annetto fa, adesso però i fari hanno un intensita veramente bassa...l'unica cosa che potrebbe essere e che puntano troppo in profondità, forse perché le sospensioni di dietro sono un po scariche e quindi la macchina ha il muso troppo alto?
 
sono passato da un auto ricambi, mi ha detto che potrei risolvere questo problema con delle lampade h1 OSRAM ( 20€ la coppia) mi ha detto che assicurano il 90% di luce in piu...
che ne dite?
 
Io le usa le osram e mi trovai bene, le ultime che ho montato sono state delle simoni racing white ma me n'è esplosa una.... tornerò alle osram in attesa del kit xenon!

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi
un po' per tutti
le 146 montano lampade h1 , anche nei fendinebbia.
se non comprate i fari originali (che costano un botto 150,00 euro della hella con motorino) non vedete un tubo di notte.
i fari originali hanno le parabole di metallo e quelli a 50,00euro hanno le parabole di plastica specchiata che si scurisce dopo un po' soprattutto se montate lampade "strane"!!!
strane nel senso di superlight , extralight , +20%, ultrabianco, 100w(che sono fuorilegge) ecc. ecc.
fanno poca piu' luce ma scaldano molto di piu' l'interno del faro con conseguente rottura anche dei registri di regolazione che sono di plastica.

tutta farina del mio sacco o per meglio dire soldi del mio portafoglio.
tutte esperienze avute e pagate care (colpa anche del mio lavoro che mi costringe a viaggiare di notte)...opsss...........non chiamatemi arsenio lupin!!!!!!