Quali sono le differenze tra Jtd E JtdM?

la 170 cv che ha in piu al 150 grazie mille ?????
 
la 170 cv che ha in piu al 150 grazie mille ?????

come gia detto in molti topic e dimostrato dai piu esperti, nulla. Questione soltanto di mappatura della centralina, cosa che con pochi euro si puo fare lo stesso, e anche meglio.
 
buona sera a tutti, sono nuovissimo del club e del mono alfa.
questa settimana passerò da una fantastica vw passat che mi ha portato in giro per 11 anni e 328000 km a una 159.
E' stato sempre un mio sogno poter avere un alfa, e vorrei avere dei consigli da chi di alfa ne sa più di me.
Spero i non aver sbagliato in qualche cosa. grazie
 
buona sera a tutti, sono nuovissimo del club e del mono alfa.
questa settimana passerò da una fantastica vw passat che mi ha portato in giro per 11 anni e 328000 km a una 159.
E' stato sempre un mio sogno poter avere un alfa, e vorrei avere dei consigli da chi di alfa ne sa più di me.
Spero i non aver sbagliato in qualche cosa. grazie


benvenuto, non hai sbagliato nulla, in questo forum troverai tutte le informazioni per la tua 159, basta cercare nella home del forum stesso; buona navigazione e complimenti per il tuo acquisto!
 
Ciao ragazzi, oggi ancora niente! E' una 159 2.4 jtdM a 200cv mod. exclusive, anno marzo 2006 con 105000 km.
Esternamente e internamente è bellissima ma non saprei se fare 1 controllo al motore da un buon meccanico, il tipo mi ha detto che con quei km posso stare tranquillo.
E poi ho ancora 1 domanda, risulta anche a voi che un venditore prof. , autosalone, deve x legge dare almeno 1 anno di garanzia???
 
Benissimo Genna: hai fatto un passo importante per la tua vita, passare all'Alfa Romeo! 105.000km non dovrebbero essere un problema e confermo pasqualealfa: 1 anno di garanzia è obbligatorio!
 
ed io confermo simfazio per il passo importante che hai fatto: passare all'Alfa Romeo!
 
e qui ti troverai come in una grande famiglia! te lo posso assicurare!
riguardo alla discussione: possibile che tra 150 cv e 170 cv non cambi nessuna parte come cambio o frizione o qualsiasi altra cosa?solo una differenza di mappatura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè conta che comunque i componenti di un motore sono sempre sovradimensionati rispetto alla potenza espressa, e 20 cv in un diesel si "racimolano facilmente"...ti riferisci alla 147 vero? che io sappia non cambiava nulla...