Quali sono state le vostre Vetture?

Quante auto ho avuto...prima di fermarmi definitivamente alla mia alfina....
allora vediamo se mi ricordo....
Fiat Uno (4 marcie!!!) :all_coholic:
Fiat Uno Fire
Seat Ibiza (vecchio modello)
Lancia delta
Y 10
Fiat Tipo
Lancia Y
Ho potuto abusare di tanto in tanto dell'Alfa 164 6vturbo e di un Sierra cossworth 4x4...di mio padre..
Fiat punto
e finalmente...la mia Alfa 145Q
 
sono sempre rimasto nel "gruppo"

Y10;
Punto Sporting (prima serie);
e finalmente l'attuale Alfa
 
Ma per aver avuto così tante auto la cambiavate ogni 6 mesi? :grinser021:
 
Ho la patente da 30 anni ho avuto 8 auto, per cui le ho cambiate alla media di 3.75 per cui ogni 3 anni e 9 mesi......circa. :eclipsee_Victoria: :grinser046:
 
Bhè sai.-...avendo avuto un padre con una carrozzeria....
Mio padre mi diceva sempre ke era meglio guidare makkine diverse...piuttosto ke abituarsi solo su una!!
 
Hehehehe... a poterselo permettere... why not? Io se potessi cambierei auto ogni 3 mesi... :grinser021:
 
si ma dopo un po' ti rompi il cazzo....anche perchè magari su quella makkina tu hai iniziato a metterci mani....e te la vedi togliere... :grinser046: sai kosa significa ogni volta cambiare makkina...e di konseguenza spostare tutto quello ke hai...su un altra makkina?? :aktion060:
 
Quando ho preso la patente mio padre era appena passato da una Fiat 128 ad una nuovissima Lancia Prisma 1.6 a carburatori, e successivamente passò ad una Lancia Dedra 1.8. Ero entusiasta di quest'auto, e così ho acquistato una Dedra anch'io. Era una 1.6 LS da 90 cv blu metallizzato, superaccessoriata, ed era la prima auto tutta mia. L'ho tenuta veramente bene e non mi ha mai dato nessun problema, fino a che, arrivato a 120 mila km, ho deciso che era ora di passare al Diesel... L'avessi fatto prima!!! Ho deciso di far conciliare la mia indole sportiva con la necessità di avere una Station e così... SportWagon! Ho fatto male? Non credo proprio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io personalmente queste:
panda 750
panda 900
fiat uno 1100 ie S
alfa 145
fiat seicento

poi in casa ne sono passate molte altre....di lafa solo un alfasud,la 75 e l'alfetta