Quali sono state le vostre Vetture?

M916 ha detto:
Renault super 5 limited 1400
Peugeot 106 rallye 1600 8v
Opel frontera 2.2 tdi
Alfa Brera 2.2 (in attesa di ritirarla..)

Sempre in crescendo...... :smiley_133:
 
La mia prima macchina è stata una Panda 30, come affidabilità :Cool!!!: ma come prestazioni un vero :WC: anzi un :WC: al cubo
 
Mattia GT ha detto:
Mattia GT ha detto:
La prima è stata una Twingo verdina, poi una peugeot 306 1.6 XS blu elettrico , poi una Ford Mondeo 2.0 TDCI grigia tutta tuningzata e adesso la mitica GT rossa!
Che ***** che sono, satvo dimenticando la mia preferita!
La Betty! Una bellissima 500 del 1972 color Rosso Corallo Scuro! L'adoro! :eclipsee_Victoria:

Wow da intenditore!! Pregissimo la 500, l'hai ancora?
 
Certo, è troppo comoda! L'inverno con la neve è divertentissima Positivebige l'estate si apre la capottina e si prende il sole! Poi la parcheggi ovunque! forumalbig Racebig
 
Mattia GT ha detto:
Certo, è troppo comoda! L'inverno con la neve è divertentissima Positivebige l'estate si apre la capottina e si prende il sole! Poi la parcheggi ovunque! forumalbig Racebig

Beh allora FOTO!!!! FOTO!! :smiley_001: :smiley_004:
 
QUesto week-end da casa vi posto un po di foto della betty e della GT, adesso non ho qui!
 
Ciao ragazzi!
Allora:
FIAT 127 1050 CL da ragazzo...
ALFA 33 1.5 Q. VERDE 105 CV (bell'animale!), :smiley_004: incidentata malamente e data via per nulla :put_down:, sostituita con la prima
ALFA 33 1.3 S 86 CV che ho trovato (ero a piedi...!) :eclipsee_steering:.
ALFA 155 1.8 TS Silverstone, tutt'ora in salute dopo 193.600 KM. :eclipsee_Victoria:

Ho il biscione avvolto attorno al cuore... :grinser005:
 
Mattia GT ha detto:
QUesto week-end da casa vi posto un po di foto della betty e della GT, adesso non ho qui!

Le fotine Mattia?
Benjamin sei troppo un Italian driver !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi la mia prima macchina personale e stata una 164 2.5 TDdopo 6 mesi sono passato ad una golf IV bordeux 3 porte 1.9 tdi 110 cv distrutta e venduta a 10000 euro dopo averla pagata 8,per passare ad una clio 1.2 freeway impianto a gpl nuova e dopo 6 mesi passata a mio fratello per togliere la macchina di mio padre tipo 1.4 i.e. ed ora ho il mio vero amore 156 1.9 jtd 115 cv