faccio senza vedere i video di altre case costruttrici....
mi basta pensare a quello che vedo ogni giorno per lavoro.
Anni e anni di mancati investimenti tecnologici e politiche del lavoro costruite "ad minchiam".....
guarda, faccio un piccolo OT sulla tecnologia recente sviluppata da noi e quella all'estero tanto per farti un esempio di progresso ed investimento...
Fari Automotive:
siamo passati dalle alogene allo xenon... dallo xenon al led... dal led al full led... dal full led tradizionale al full led a matrice attiva...
BMW, per la prossima I8, sta sviluppando fari con tecnologia LASER, in grado di illuminare fino a 600m di distanza...
Ora, non pensare ai laser di guerre stellari o cose simili fantasticando con la mente come probabilmente starai facendo...
Prendi la tecnologia di un laser e sfruttala per illuminare la strada... Pensa solo a che cosa possono sviluppare e su cosa investono altri...
Ora, apri gli occhi e pensa ai fari della Giulietta con tecnologia decorativa natalizia e con led bicolor...
Capisci che sotto questo profilo stiamo all'età della pietra e che non regge il confronto...
Io ho citato una vettura che non è accessibile a comuni mortali come me, ma man mano certe cose verranno installate anche su veicoli più comuni, è normale, come lo è stato per gli xenon ed i led... se pensi che i primi full led su mercedes mi sembra erano un optional da 8000 euro ora su alcuni veicoli li trovi optional ad 1/10 del prezzo se non di serie...
Immagina quando nel 2100 forse arriverà anche a torino un'idea simile, che cosa potrà succedere se non so riusciti ad avere 2 day-light di tonalità uguale...
ed immagina gli altri cosa faranno, fari nucleari a questo punto? preferisco non pensarci sennò mi sento male...
chiuso OT
Tornando al discorso assemblaggio, personalmente riguardo la versione restyling ,ancora devo vederne bene una dal vivo se tante le volte avessero optato per un cambio di tendenza... ma sono molto fiducioso che è rimasto tutto uguale come da tradizione F.C.A. ma sulle ultime, ho notato cose che c'erano dal 2010... perciò dico che facciamo pena...