Qualità assemblaggi giulietta

Pero' e' bella.

su quello non discuto, attualmente per il segmento C è ancora la linea più bella... a me le linee dell'intero gruppo VW ad esempio non piacciono... ma la superiorità per certe cose, volendo fare un confronto, la si ha sotto gli occhi...
 
eh bella forza è come il resto dei prodotti made in italy......
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh bella forza è come il resto dei prodotti made in italy......


mai detto il contrario lo sai... per il made in italy, per quello che c'è rimasto ahahahahahah e per come si evolve stiamo anni luce indietro...
ma guarda, solo per farti degli esempi stupidi, vediti i video su come costruiscono le auto altre case, e guarda quelle nostre (su giulietta non credo ci sia però)... cioè io mi vergognerei... il confronto non regge, e purtroppo lo paghiamo noi possessori...

purtroppo altri diciamo puntano sulla qualità nel possibile ovviamente, f.c.a. al numero...
 
faccio senza vedere i video di altre case costruttrici....
mi basta pensare a quello che vedo ogni giorno per lavoro.
Anni e anni di mancati investimenti tecnologici e politiche del lavoro costruite "ad minchiam".....
 
faccio senza vedere i video di altre case costruttrici....
mi basta pensare a quello che vedo ogni giorno per lavoro.
Anni e anni di mancati investimenti tecnologici e politiche del lavoro costruite "ad minchiam".....


guarda, faccio un piccolo OT sulla tecnologia recente sviluppata da noi e quella all'estero tanto per farti un esempio di progresso ed investimento...

Fari Automotive:

siamo passati dalle alogene allo xenon... dallo xenon al led... dal led al full led... dal full led tradizionale al full led a matrice attiva...
BMW, per la prossima I8, sta sviluppando fari con tecnologia LASER, in grado di illuminare fino a 600m di distanza...
Ora, non pensare ai laser di guerre stellari o cose simili fantasticando con la mente come probabilmente starai facendo...
Prendi la tecnologia di un laser e sfruttala per illuminare la strada... Pensa solo a che cosa possono sviluppare e su cosa investono altri...
Ora, apri gli occhi e pensa ai fari della Giulietta con tecnologia decorativa natalizia e con led bicolor...
Capisci che sotto questo profilo stiamo all'età della pietra e che non regge il confronto...
Io ho citato una vettura che non è accessibile a comuni mortali come me, ma man mano certe cose verranno installate anche su veicoli più comuni, è normale, come lo è stato per gli xenon ed i led... se pensi che i primi full led su mercedes mi sembra erano un optional da 8000 euro ora su alcuni veicoli li trovi optional ad 1/10 del prezzo se non di serie...
Immagina quando nel 2100 forse arriverà anche a torino un'idea simile, che cosa potrà succedere se non so riusciti ad avere 2 day-light di tonalità uguale...
ed immagina gli altri cosa faranno, fari nucleari a questo punto? preferisco non pensarci sennò mi sento male...

chiuso OT

Tornando al discorso assemblaggio, personalmente riguardo la versione restyling ,ancora devo vederne bene una dal vivo se tante le volte avessero optato per un cambio di tendenza... ma sono molto fiducioso che è rimasto tutto uguale come da tradizione F.C.A. ma sulle ultime, ho notato cose che c'erano dal 2010... perciò dico che facciamo pena...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appunto , che ho scritto ?
 
Appunto , che ho scritto ?


Si si io ho capito tu che hai scritto... ti volevo fa uno dei tanti esempi...
audi collega la nuova A6 tramite internet sui semafori onda verde per la gestione del traffico, sai noi gli incidenti...
c'è un video dello stabilimento maserati dove non crederesti ai tuoi occhi... e parliamo di maserati... figurati cassino...
poi vedi gli stabilimenti esteri e come ci lavorano... molti perchè sono di facile intuizione...

cruscotto? a noi arrivano gli addetti che lo infilano a mano e lo fissano sempre a mano se non è ora di pranzo... ad altri entra un robot con il cruscotto e te lo fissa lui...
parabrezza? a noi 2 con le ventose che lo piazzano bene a cazzotti... ad altri robot con le ventose che lo piazza, il laser controlla lo squadro, lo pressa e via...
sospensioni...? mmmmmmmmm
il resto? meglio non aver visto ahahahahahah
 
Si si io ho capito tu che hai scritto... ti volevo fa uno dei tanti esempi...
audi collega la nuova A6 tramite internet sui semafori onda verde per la gestione del traffico, sai noi gli incidenti...
c'è un video dello stabilimento maserati dove non crederesti ai tuoi occhi... e parliamo di maserati... figurati cassino...
poi vedi gli stabilimenti esteri e come ci lavorano... molti perchè sono di facile intuizione...

cruscotto? a noi arrivano gli addetti che lo infilano a mano e lo fissano sempre a mano se non è ora di pranzo... ad altri entra un robot con il cruscotto e te lo fissa lui...
parabrezza? a noi 2 con le ventose che lo piazzano bene a cazzotti... ad altri robot con le ventose che lo piazza, il laser controlla lo squadro, lo pressa e via...
sospensioni...? mmmmmmmmm
il resto? meglio non aver visto ahahahahahah

È vabbe. Ma tutte queste cose te le fanno pagare a peso d'oro.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
È vabbe. Ma tutte queste cose te le fanno pagare a peso d'oro.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

la tecnologia te la faranno anche pagare, ma qualcuno ricerca e sviluppa... F.C.A. ? manco ci pensa
pensa al radionav o uconnect e paragonalo a quelli delle altre vetture...
tu hai fatto un car pc giusto... dimmi che ne pensi di 1800 euro di radionav? te l'hanno regalato? non credo...
guarda che la medesima tecnologia costruttiva è applicata anche alla Colf e all'Audi formato A3, non solo a salire di gamma...
quà ci stanno un pò di differenze eh... e le vedi tutte paragonandole alla nostra...
 
X