W
William79
Utente Cancellato
Congratulazioni e benvenuto @Luke69 ; presenta la tua Tonale in: "Garage Tonale"Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, possiedo un tonale dal 20 luglio, modello speciale 130 cv rosso alfa …
Queste cose contano.... Soprattutto da chi proviene da prodotti tedeschi .... Quindi tanto di cappello ad Alfa se ha fatto un buon lavoro fa questo punto di vistaciao a tutti, ho ritirato la Tonale 130 speciale blu Misano da circa un mese, comprata per mia moglie (dopo due BMW serie 1), io sono felice possessore di una Stelvio 2.2 180 con ben 230k km (prima avevo il bmw 320). Dopo 1000 km circa devo dire che gli assemblaggi sono ampiamente promossi come cura del dettaglio degli interni e degli esterni, ha fatto un bel salto generazionale, ma anche nei dettagli più nascosti come la sensazione al tatto dei pulsanti e dei regolatori flusso bocchette dell'aria il feeling è di alto livello, non mi fa rimpiangere le tedesche che abbiamo avuto. La nostra peraltro ha dei larghissimi cerchi da 20 con spalla minimal e devo dire che la vettura è molto ovattata in viaggio, la sensazione di premium c'è tutta.
sulla Evoque sto sentendo peste e corna, e ho un caro amico che l'ha restituita indietro per gravi problemi di motoreEvoque di mio cliente 2.0 diesel ibrida quasi 60mila euro.... Imperfezioni di assemblaggio e pinze freni della Panda neanche a pinza in n monoblocco
Queste cose contano.... Soprattutto da chi proviene da prodotti tedeschi .... Quindi tanto di cappello ad Alfa se ha fatto un buon lavoro fa questo punto di vista