Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Penso sia ironico il commento di polinesiano... Beh dai questa è una buona pubblicità per il servizio alfa dai... Un audi o vw non l'avrebbe fatto, e le turbine saltano anche a loro eh

Inviato con il galaxy S2
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Penso sia ironico il commento di polinesiano... Beh dai questa è una buona pubblicità per il servizio alfa dai... Un audi o vw non l'avrebbe fatto, e le turbine saltano anche a loro eh

Inviato con il galaxy S2

Infatti, lo hanno trattato benissimo direi. Penso che la proporzione tra turbine VW rotte sia 10 loro e una nostra.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Agg. In tempo reale ho avuto un aiuto economico dal servizio clienti alfa romeo. Pari a 300 euro.. così si inizia a ragionare. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Citroen c3 della mia ragazza 20mila km garanzia scaduta da 6 giorni e frizione che slittava di colpo, spingidisco difettoso, problema conosciuto da citroen ma che hanno inizialmente provato a negare, sicuramente lo faceva da un bel po solo che io non la guidavo da 2 mesi e la padrona guida con la testa sulle nuvole (è donna poverina :) )... alla fine della fiera litigata in concessionaria e tutto di tasca... alfaromeo 1 citroen 0

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Agg. In tempo reale ho avuto un aiuto economico dal servizio clienti alfa romeo. Pari a 300 euro.. così si inizia a ragionare. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Hai visto che sono disponibili.... Te lo avevo detto! Quando ti consegnano la macchina?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Hai visto che sono disponibili.... Te lo avevo detto! Quando ti consegnano la macchina?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi ho autorizzato. . Ora nn so quanto ci mette l'officina. . Cmq tutto è bene quel che finisce ben.. x ora :D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ammazza.. Dal 100% al 50% al 25% più o meno. Io aspetterei la prox settimana, magari lo fanno gratis o ci guadagni pure..
A parte le battute, tra le tante lamentele che si leggono nel forum, che sono in gran parte stupidaggini e comuni ad altre auto di marca/segmento diverse, e credo anche poco rappresentative della totalità delle giulietta in circolazione, la rottura del turbo é il danno che temo di più ed ho seguito la discussione con molto interesse.
Tutto è bene quello che finisce bene!
Se ti fanno sapere la causa del guasto fallo sapere anche a noi.
Ciao.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ammazza.. Dal 100% al 50% al 25% più o meno. Io aspetterei la prox settimana, magari lo fanno gratis o ci guadagni pure..
A parte le battute, tra le tante lamentele che si leggono nel forum, che sono in gran parte stupidaggini e comuni ad altre auto di marca/segmento diverse, e credo anche poco rappresentative della totalità delle giulietta in circolazione, la rottura del turbo é il danno che temo di più ed ho seguito la discussione con molto interesse.
Tutto è bene quello che finisce bene!
Se ti fanno sapere la causa del guasto fallo sapere anche a noi.
Ciao.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ho già saputo la causa. Ceduta strutturale delle palettine del turbo.. mi auguro di cuore che sia un difetto di fabbrica. Cmq alla fine si pagherò per precisione solo il 23% di 1349.00 ..si sono comportati bene :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io continuo a non commentare.:ignore:


:lol2:
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ciao ho già saputo la causa. Ceduta strutturale delle palettine del turbo.. mi auguro di cuore che sia un difetto di fabbrica. Cmq alla fine si pagherò per precisione solo il 23% di 1349.00 ..si sono comportati bene :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Fammi capire , si è svitato il dado che tiene fermo l'alberino e questo ha cozzato contro la dentatura , oppure si sono proprio rovinati i denti ??
Il danno è rimasto circoscritto oppure avevi pezzo che hanno raggiunto l'intercooler ??


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Fammi capire , si è svitato il dado che tiene fermo l'alberino e questo ha cozzato contro la dentatura , oppure si sono proprio rovinati i denti ??
Il danno è rimasto circoscritto oppure avevi pezzo che hanno raggiunto l'intercooler ??


Aloha

Questo non so dirtelo mi hanno detto soltanto che le palettine erano rotte. Appena ritiro l'auto mi faccio spiegare il tutto con precisione. .

P.s.
Non credo sia finito nulla nell'intercooler me l'avrebbero detto.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
X