Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Sono stato appena contattato vogliono riconoscermi solo il 50% ho ribadito che l'auto è nuova e che non è normale .. non potevano farmi parlare direttamente col perito ... :D
Mi è stato detto che ci sono stati pochi casi di turbina rotta. . E vorrei capire lo ******* sono stato io ,??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

A garanzia scaduta (da quanto?) direi che si stanno comportando in maniera molto corretta.

Niko
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

A garanzia scaduta (da quanto?) direi che si stanno comportando in maniera molto corretta.

Niko

Da un anno.. ma un auto con soli 55000km solo il 50%.. ci sono auto con 200000km dove non si è mai rotta la turbina.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Si può discutere sul chilometraggio basso ma sul discorso garanzia c'è poco da dire.
sarebbe interessante una perizia della turbina per capire la causa della rottura.

Niko
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Carlo dopo un anno dalla scadenza della garanzia, riconoscerti il 50% dell'importo non è un MIRACOLO ma di più.

Potevi avere anche 10 chilometri, loro dal punto di vista LEGALE e COMMERCIALE a garanzia scaduta non hanno nessun obbligo se non quello morale nei tuoi confronti.

Ribadisco, ritieniti un MIRACOLATO :D

P.S.
Di obblighi morali vanne a parlare con i mangiacrauti.... ;)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Già ;)

Niko
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

So deluso. Poli.. legalmente o no siamo d'accordo ma a livello meccanico è anormale che la turbina si rompa con così pochi km. Farò riparare ma avendo avuta poca fortuna con quest'auto la prox auto nn sarà più un alfa romeo. . Fine della discussione. Ciauu

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

La delusione c'è e te lo concedo ma c'è anche TANTA correttezza di FGA nel venirti incontro.

Innegabile.

RIPETO: ti auguro che NON ti accada mai più ma se tra tre anni con la tua Merdeces CLASSE A nuova di pacca perchè ha dodici km ti si spacca la turbina del motore RENAULT (a garanzia scaduta da un anno) NON credo che tu possa ricevere lo stesso trattamento.

Opinione personale, mi sbaglierò di sicuro perchè SONO CERTO che NON ACCADRA' mai e NON ti capiterà più. ;)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

La delusione c'è e te lo concedo ma c'è anche TANTA correttezza di FGA nel venirti incontro.

Innegabile.

RIPETO: ti auguro che NON ti accada mai più ma se tra tre anni con la tua Merdeces CLASSE A nuova di pacca perchè ha dodici km ti si spacca la turbina del motore RENAULT (a garanzia scaduta da un anno) NON credo che tu possa ricevere lo stesso trattamento.

Opinione personale, mi sbaglierò di sicuro perchè SONO CERTO che NON ACCADRA' mai e NON ti capiterà più. ;)

Nella vita bisogna provare più campane e restare con quella che ci si è trovati meglio. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

So deluso. Poli.. legalmente o no siamo d'accordo ma a livello meccanico è anormale che la turbina si rompa con così pochi km. Farò riparare ma avendo avuta poca fortuna con quest'auto la prox auto nn sarà più un alfa romeo. . Fine della discussione. Ciauu

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Io l'ho cambiata a 20000km.
Per fortuna non sono il tipo che lascia la macchina a riposare in garage ed esce in bici altrimenti ci avrei rimesso di tasca mia...
Aggiungo, ora ho 70000km e fa un difetto simile... la garanzia estesa mi scade tra qualche mese... nei prox giorni passo in officina a vedere che ha...

PS un mese fa mi hanno cambiato la valvola EGR perché si era bruciata e non é passata in garanzia... nemmeno il 50%...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
X