Qualità dinamiche

Sarebbe bello avere una comparativa del settore.
Mi sembrano cmq ottimi risultati

• Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
i risultati sono con cerchio da 20 ................. e sottolineano che le sorelle maggiori (stelvio e giulia sono su un altro pianeta sulla guidabilità ma è anche normale) dovrebbero metttere sempre anche le performance con gommatura piu umana tipo 18 pollici che poi credo sarà molto diffusa

- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe bello avere una comparativa del settore.
Mi sembrano cmq ottimi risultati
Una prova comparativa è stata fatta da 4R nel numero di agosto (senza la concorrenza tedesca) e Tonale con 160 cv non ne è uscita affatto da dominatrice (per usare un eufemismo) soprattutto dal punto di vista prestazionale: leggere per credere...;)

• Like
Reactions: Piezio77
Una prova comparativa è stata fatta da 4R nel numero di agosto (senza la concorrenza tedesca) e Tonale con 160 cv non ne è uscita affatto da dominatrice (per usare un eufemismo) soprattutto dal punto di vista prestazionale: leggere per credere...;)
Peccato fossero full Hybrid e/o con più cv. Fai comparazione con Formentor 1.5 benzina e vedi che salta fuori 😉

• Like
Reactions: Maska19 e Vale70
Tecnologia" montata sulla Renegade dal 2014 e rinfrescata per l'occasione...
Anche su tipo se per quello
Non chiedermi però esattamente quando sono effettivamente utili perché ho preso l' auto usata con 70 mila km quindi gli ammortizzatori seppur ancora ok non erano certo in piena efficienza

• Like
"Tecnologia" montata sulla Renegade dal 2014 e rinfrescata per l'occasione...
Appunto.... Anche sulla tipo veramente....
Appunto.... L'ho detto io e qui sopra tra un po' mi linciavano 🤣🤣🤣

Appunto.... Anche sulla tipo veramente....

Appunto.... L'ho detto io e qui sopra tra un po' mi linciavano 🤣🤣🤣
Certo che rischi il linciaggio : non fai altro che trollare contro la Tonale. C'è da chiederti seriamente per quale motivo stai in questa sezione : divertimento a mettere in evidenza i difetti della Tonale ?

Certo che rischi il linciaggio : non fai altro che trollare contro la Tonale. C'è da chiederti seriamente per quale motivo stai in questa sezione : divertimento a mettere in evidenza i difetti della Tonale ?
No.... Sì spacciano soluzioni innovative che tali non sono ... Poi non l'ho detto io giustamente qualcun altro a cui non mi pare tu abbia detto qualcosa ha semplicemente detto che la soluzione adottata da tonale lo hanno da anni auto molto più economiche.... L'ho detto io o qualcun'altro? Come mai c'è l'hai solo con me fammi capire ? Io sono alfista se segui la mia pagina nella sezione Giulia ho elencato pregi a non finire e pubblicizzo Alfa ovunque.... Quindi stai calmo quando mi dai del troll! Alfa dovrebbe pagarmi per la pubblicità positiva che le faccio anche con i miei clienti infatti molti sono passati da auto tedesche ad alta romeo sotto miei consigli e vedendo la mia Giulia luccicante parcheggiata qui. Detto ciò seguo la sezione Tonale perché potrebbe essere la sostituta della Giulia tra 2...3 anni.... E io sono obiettivo... Non perché Alfa devo solo decantare i pregi... Se ha qualcosa che in mi Garba lo dico... Stop... Se hai qualcosa con me basta ignorarmi.... Sei tu che aggredisci sempre .... Non io ...

Per carità : non comprare Tonale. E' piena di difetti.
Per la pubblicità che fai, manda una mail a Imparato, magari ti riconosce qualcosa...

• Like
X