qualita impianto di serie 147 rest

Simone_RE

Alfista principiante
22 Febbraio 2009
64
1
6
35
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 ts 120cv
Ciao a tutti vorrei sapere se l'impianto di serie della 147 restyling suona bene PER ESSERE UNO DI SERIE oppure se fa schifo.. migliora un po con la sostituzione della sorgente con una alpine di fascia media?

2- C'e una differenza abissale ordinandola con il bose (mi spiego: è il caso di spendere 600€ di impianto bose optional, oppure è meglio 600€ di un impianto aftermarket?)

Ciao a tutti vorrei sapere se l'impianto di serie della 147 restyling suona bene PER ESSERE UNO DI SERIE oppure se fa schifo.. migliora un po con la sostituzione della sorgente con una alpine di fascia media?

2- C'e una differenza abissale ordinandola con il bose (mi spiego: è il caso di spendere 600€ di impianto bose optional, oppure è meglio 600€ di un impianto aftermarket?)

Molto meglio 600€ di impianto aftermarket ma ad occhi chiusi proprio...comunque usa la funzione cerca e vedrai che di cose in merito ne trovi-...ciao :decoccio:

non riesco a trovare niente in merito.. ci ho gia provato a usare il cerca..

- Informazione Pubblicitaria -
ok qundi se l'impianto bose non e un ganche (se e quello che mi stai dicendo) quello di serie fa ancora piu schifo?? sai rispondermi alla prime domande?

cioe non volgio sapere come mettere su un impianto aftermarket.. volevo sapere se quello di serie faceva schifo fer essere di serie quindi inferiore agli impianti audio di serie delle le altre macchine di categoria per intenderci! oppure in linea con le altre
e se il fatto cambiare solo la sorgente milgiorava la qualita potenza ecc anche di poco.. come ho potuto verificare su altre auto..

spero ci siamo capiti

Comunque la radio mp3 al posto di quella cd standard suona molto meglio perchè l'amplificatore è 4x40w invece di 4x20w.

:decoccio:

oh bene gia questo e qualcosa grazie blackJ... se riuscite a risp anche alla altre domande magari...

Oddio.... non che fa schifo adesso il bose è discreto dai :D ...e che con 600€ secondo me puoi fare qualcosa di meglio a livello audio l'originale secondo me , io che ho quello non e malvagio malvagio se ti accontenti...io per dire ho cambiato i tweeter davanti e dietro (a mio parere gli originali avevano un suono troppo basso e ovattato)+ lo stereo ho una alpine iva105 e gia cabiando queste poche cosine e migliorata decisamente sia in termini di qualità e volume...
Mentre se monti il bose e cambi lo stereo devi montare un interfaccia per far accendere l'ampli dell'impianto bose(e costa verso il centanaio di euro credo... ma non lo so con certezza) oppure camblare il remote della radio con quello dell'ampli bose...diciamo che se hai in mente di fare un impiantino in futuro non prendere il bose perche dovresti smontarlo tutto dopo...mentre con l'originale secondo me a mio parere RIPETO e gia buonino e puoi miglioralo con poco e con piccoli accorgimenti...:decoccio:

benissimo pia piano risco a capire com'è questo impianto( non il bose)

è in linea con quello delle concorrenti?

X