È il primo multimetro che vedo che non ha la scala della corrente, devi trovarne uno tradizionale, oppure mettere uno shunt e usare la legge di ohm
È il primo multimetro che vedo che non ha la scala della corrente
ma il positivo dov'è collegato?ho preso un altro tester..non so se sia la misurazione giusta dato che è scarno di regolazioni....mi ha dat circa 9 senza i fusibili incriminati e con loro messi è sceso a 7-8
per l'utente che mi ha chiesto dello stereo...staccato tantissime volte ma lo rifà
Lo saprai sicuramente, le pinze amperometriche classiche, quelle che usano gli elettricisti non funzionano in corrente continua....di pomeriggio vedo di rimediarne uno con pinza amperometrica
trovato a 81 su internet.... m'hai tolto le parole dalla bocca ..
e' anche professionale!!! ...... e costa 168 EURO !!!!
ma lui si è messo in serie a un polo, quindi fa partizione l impedenza del tester e l autoLo saprai sicuramente, le pinze amperometriche classiche, quelle che usano gli elettricisti non funzionano in corrente continua....
Oltrettutto avrai notato che la tensione della batteria è oltremodo bassa....
Un Voltmetro (tester) ha una resistenza interna che potrà essere di 10/20.000 Ohm, qualsiasi utilizzatore (autoradio, chiusura centralizzata, plafoniera etc.) avrà una resistenza di poche decine di Ohm, pertanto il valore segnato dal tester coincide con quello la batteria...ma lui si è messo in serie a un polo, quindi fa partizione l impedenza del tester e l auto
ha una resistenza interna che potrà essere di 10/20.000 Ohm