Se sei cosi' scandalizzato dalla qualita' mi chiedo il perche' solo ora te ne sei accorto o meglio quando hai provato l'auto in concessionaria non hai fatto caso a questo "difetto" se vogliamo chiamarlo cosi'?Ritengo che la retrocamera della Stelvio sia un'offesa all'intelligenza di chi acquista l'auto.la ritengo pericolosa perche non ti permette di distinguere bene cosa e chi hai dietro. Ho una Stelvio 210 CV. Del giugno 2021 costo 73.000 euro e trovarmi un accessorio così scadente per me è una truffa così pure il navigatore. Ne trovi di molto migliori in qualsiasi ad latte utilitaria
Verissimo Gascan, io ho una Giulia e mia moglie un Rav4 ibrido e la differenza è abissale di giorno, un poco meno di notte, ma comunque superiore, in quanto full screen e maggiormente grandangolata, assolve alla sua funzione molto meglio, permettendo di evitare qualunque ostacolo.Chi l'ha provata, noterò che anche le retrocamere di tutta la gamma Toyota sono davvero spettacolari.
Si vede TUTTO!!
Se poi provate solo quello di Stelvio/Giulia alloa sembra ok, ma se si provano altre retrocamere, allora si capisce che è praticamente inutile, si vede meglio con gli specchietti sommati all'immaginazione "propriocettiva" di cosa c'è dietro la cosa delle nostre beneamate auto!
Sono un alfista nato, credo di avere avuto tutti i principali modelli compreso coupé e spider, la Stelvio l'ho acquistata in fiducia senza provarla e ne sono entusiasta ma simili mancanze mi fanno arrabbiare perché mi fanno sospettare che per autorizzare l'acquisto di un simile impianto qualcuno ci mangi sopraSe sei cosi' scandalizzato dalla qualita' mi chiedo il perche' solo ora te ne sei accorto o meglio quando hai provato l'auto in concessionaria non hai fatto caso a questo "difetto" se vogliamo chiamarlo cosi'?
"ci mangi sopra" lo ritengo esagerato...... certamente non lo reputa un difetto, magari non ci vede bene, magari è il solito svogliato di turno all'Alfa ( e ce ne sono tanti ) magari non ha mai visto altre auto....Sono un alfista nato, credo di avere avuto tutti i principali modelli compreso coupé e spider, la Stelvio l'ho acquistata in fiducia senza provarla e ne sono entusiasta ma simili mancanze mi fanno arrabbiare perché mi fanno sospettare che per autorizzare l'acquisto di un simile impianto qualcuno ci mangi sopra
Sono un alfista nato, credo di avere avuto tutti i principali modelli compreso coupé e spider, la Stelvio l'ho acquistata in fiducia senza provarla e ne sono entusiasta ma simili mancanze mi fanno arrabbiare perché mi fanno sospettare che per autorizzare l'acquisto di un simile impianto qualcuno ci mangi sopra