qualità suono HK....

Ah però, che lavoro! :)👍 Io pensavo di sostituire solo il sub... 🤔per il resto non sono così esigente... 🙂
 
  • Like
Reactions: dav65
Salve a tutti..premesso che sulla giulia Q la vera musica esce dagli scarichi...:p:D:)...avete idea se sull'impianto HK è possibile regolare meglio la qualità del suono?? io ho provato con le regolazioni del connect ma mi sembra che il suono sia sempre un po' "pastoso"..non limpido e cristallino come dovrebbe...premetto che questo riguarda solo i files MP3 scariucxati da Youtube...il suono da radio sembra meglio...
ho avuto l'occasione di ascoltarlo ma a mio gusto lasciamo perdere puo essere hk.... ma non si avvicina minimamente agli hk che conosco io oltretutto per il prezzo che te lo fanno pagare vai da un istallatore serio che tratta impianti hi-fi , con meno spesa ti tira fuori un impianto migliore di quello di serie e "premium".
perche molto spesso si commette l'errore di dire "ahhhh questo e di marca è buono"
in realta marchi ancora piu blasonati se tarati male sono "citofoni" (purtroppo toccata con mano la cosa)
scusatemi purtroppo provengo da competizioni sound quality e sono di "bocca tonda"😅😅
 
  • Like
Reactions: dav65 e gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Faccio parte dei delusi dell'HK. Alla fine mi sono deciso e ho cambiato tutti gli altoparlanti
Ciao, bel lavoro, sono tentato anch'io di sostitutuire gli altoparlanti sulla mia Giula con HK, per quel che riguarda il sub in cappelliera, è possibile sostituirlo con un 6x9 pollici volendo mantenere l'ampllificazione originale HK?
A casa ho una coppia di JBL TL 900 anni '90 da 6x9"....sono però 4 ohm impedenza, quelli di serie hanno 6 ohm ( così dichiarò l'utente Nabucodonosor qui Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia - ClubAlfa post 193 , è un problema?)
A tal proposito sai se l'uscita high level dell'ampli verso il sub ( uno o due canali?) è full band o già tagliata con filtro passa basso?
Come potenza di uscita ( ampli HK) dedicata al sub di che wattaggio si parla? ( 20-30w rms?) come per gli altri 8 canali?

P.S.
Ti ho anche inviato MP
 
Ultima modifica: