Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
Io ho capito che ascoltare musica house mentre guido è un problema...
Lettore cd con un mix di canzoni (modà,l.pausini,grignani,avril lavigne....etc etc)
e poi quando le ho sentite per troppo radio 105!!!
 
Ragazzi,dalle 14 alle 16 mi riservo per lo zoo di 105... :D per il resto siccome qui nella mia zona la radio non prende benissimo,ascolto sempre i miei amati cd.
 
IO ascolto quasi sempre rds, una bellissima radio con programmi interessanti, anche se come palinsento musicale è sempre lo stesso, ossia le canzoni che vanno di moda in un certo periodo le passano anche 4-5 volte al giorno.....inoltre preferisco anche ascoltare le mie canzoni preferite in mp3.... :))))
 
Quando si preme il pedale joe satriani è perfetto , quando vado tranquillo magari dopo mezza notte mi sparo i mitici pink floyd ! per addormentare mia figlia un bel mix di lenti dei mitici anni '80 e faccio fuori anche un pieno !
 
Sempre e solo musica classica, tranne nella fascia del mitico ZOO DI 105....
 
:grinser005:Io ascolto dempre DEEJAY perchè, oltre a mettere bella musica, ti tiene molta compagnìa con argomenti coinvolgenti, e poi, ti fanno pisciare dalle risate
 
io la maggior parte delle volte la radio non l'accendo per sentire il rombo del motore, perchè non c'è musica migliore!!
 
la radio!!
radio 105 tutto il giorno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ascolto sopratutto cd con vari generi musicali come radio rds