Quando guido ascolto...

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da mask_io, 12 Luglio 2006.

?

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

1. il lettore di CD

32.1%
  2. il lettore mp3

25.0%
  3. il lettore di cassette

0 valutazioni
    0.0%
  4. la radio (indicare stazione e programma preferito)

29.3%
  5. nulla, preferisco ascoltare il rombo della mia Alfa

13.6%
  1. Vediamo un pò cosa facciamo mentre siamo alla guida...

Io ascolto la mitica Radio 105 ed in particolare lo ZOO, Friends e Marco Galli (quando mi reco a lavoro)

2. Sto caricando...

3. ascolto sempre dalle 2 alle 4 lo zoo di 105
    nel complesso ascolto m.2.o,radio ketchap,deejay e cd di musica dance

4. Continuiamo qui...! :Cool!!!:

Io la mattina mentre vado in ufficio ascolto RDS c'e' charlie gnocchi e un altro fanno un pò di parodie, scherzi, imitazioni ecc. Quando ci sono però ascolto le repliche di vivaradio2 che lo trovo semplicemente geniale!

Nei viaggi invece i CD anche se i 6 che ci stanno nel caricatore sembrano sempre pochi!

5. Per la maggior parte ascolto la radio (radio Deejay) in viaggio però mi preparo sempre un cd di mp3 e via!

6. solitamente ascolto la radio, fissa su rtl 102.5. Però per i viaggi o in autostrada ho sempre una scorta di cd

7. A Roma e dintremi ascolto RDS, ma in viaggio cd o mp3, talvolta isoradio sull'autostrada :decoccio: :eclipsee_steering:

8. io al mattino x andare a lavoro ascolto radio 105 con Marco Galli, Pizza e putroppo Dj Giuseppe in Tutto Esaurito, che è l'unica trasmissione che mi piace di quella emitttente..

Lo zoo non mi piace + troppo volgare, mi piaceva un tempo qundo era al mattino, ora non +-

la sera asconto o Discoradio e un CD....

Ciau
    GNA!

9. da quando ho la 75 turbo la radio la ascolto molto raramente.....non ne ho bisogno ho un concerto naturale da ascoltare ......tra lo scarico,risucchi del filtro,sfiati della "popof",fluscii e gomme è una goduria :Diablo: :Diablo:

10. la radio non la ascolto molto...ho in macchina qualche cd e mp3 con le mie canzoni tattiche e metto quelle....

11. tattiche? :fragend008: :Dentistretti: