Quando guido ascolto...

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da mask_io, 12 Luglio 2006.

?

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

1. il lettore di CD

32.1%
  2. il lettore mp3

25.0%
  3. il lettore di cassette

0 valutazioni
    0.0%
  4. la radio (indicare stazione e programma preferito)

29.3%
  5. nulla, preferisco ascoltare il rombo della mia Alfa

13.6%
  1. Esatto! :ernaehrung004: vale anche se piove!
    Ps. lo scudetto l' ho rivenduto quasi al volo......e' bello ma da troppo nell' occhio. : arross : Mi rimangono i neon verdi sotto ai sedili..... :Diablo:

2. I fruscii aerodinamici....sono quello che penso io? :smiley_004:
    .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

3. Noooooo........ma per chi mi hai preso scusa? :lol: :grinser026:

4. :grinser005: :lol: :ernaehrung004:

5. aspettando l'interfaccia per l'ipod dove tengo la maggior parte delle mie amate canzoni rock preferite vado su con i CD mp3 con su i nirvana i doors i led zeppelin i pink floyd gli aerosmith i redhotchilipeppers qualche cd di musica pop tipo robbiewilliams per la morosa poi un bel mix discoteca vintage e nei momenti intimi sparo su qualche pezzo traquilloide tipo gli air molto soft "che crea atmosfera di sesso"!!!!

mattia ma funge l'interfaccia comandi al volante della alpine????

6. bè x anadare al lavoro cioè lecco-merate (20 km 40 min traffico recod) R101 con la carica...
    quando torno a casa cioè lecco-villa di tirano (110km meno di un ora e mezza)radio cd mp3 a manetta

7. Pe il momento dato che non ho Alfa....sigh. :mecry:..Non mi metto di certo ad ascoltare il motore della Micra di mia mamma.... :put_down:
    Quindi ascolto con il mio fido autoradio Alpine nuovo di stecca che costa più della macchina, Bum Bum Energy, una stazione radio padovana che dovrebbe avere qualche frequenza nel lombardo e sicuramente nel Friuli....
    Ma quando avrò l'Alfa...Mi sa che la radio non l'accenderò quasi mai... .:crepap:.
    E prima di ogni viaggio mi ascolterò una song che mi ha caratterizzato: Owner of a Lovely Heart dei Yes..
    Eheh la ascoltava sempre il papà di un mio amico quando, da piccoli, ci accompagnava a casa dalle varie feste con la sua nuovissima 145 rossa..Ah, Yes misto Alfa tirata un mix incredibile... :grinser026:

8. ma guarda ke il rombo dell alfa si sente anke con lo stereo a palla...quando sali oltre i 4mila giri :smiley_004:

9. La mitica radio 105 sopprattutto la ZOO che fa spatasciare dal ridere.....(forse tra 2 settimane nn lo trasmettono piu hanno pestato i piedi a uno sbagliato! speriamo di no) , Cmq ho anche 2 cd case da 40 cd l'uno pieni in macchina , a seconda della ragazza a bordo si mette il genere che preferisce! :) :decoccio:

10. ma ke galantuomo...anke se ultimamente io sto ascoltando pelo e contropelo...ragazzi ke skiantare

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Quando "è giunta l'ora"? Sondaggi e Statistiche 11 Dicembre 2019
Quando un'altra vera coupè? Sondaggi e Statistiche 17 Luglio 2010
sondaggio:cosa provate quando incontrate una vostra ex auto? Sondaggi e Statistiche 10 Settembre 2009