Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
pietro ha detto:
ma resti un terrone ... :grinser021: :angryraz: :cool027:
mi immagino la scena, Ac-Dc a manetta, finestrino abbassato con il braccio a penzoloni di fuori con la sigaretta fra le dita, e scudetto luminoso....
Esatto! :ernaehrung004: vale anche se piove!
Ps. lo scudetto l' ho rivenduto quasi al volo......e' bello ma da troppo nell' occhio. : arross : Mi rimangono i neon verdi sotto ai sedili..... :Diablo:
 
156Sportwagon ha detto:
Io sono sempre molto indeciso fra:

-Fruscii aerodinamici
-Rumore di rotolamento delle gomme
-Qualcosa che mi vibra all'interno della bocchetta di areazione sx
-Cigolio del silent block
-cigolio del sedile passeggero in curva a sx
-....cigolii vari ed eventuali

:grinser021: :grinser021:

scusatemi.....ma a volte nn riesco proprio a fare il serio!
I fruscii aerodinamici....sono quello che penso io? :smiley_004:
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Alfettone ha detto:
156Sportwagon ha detto:
Io sono sempre molto indeciso fra:

-Fruscii aerodinamici
-Rumore di rotolamento delle gomme
-Qualcosa che mi vibra all'interno della bocchetta di areazione sx
-Cigolio del silent block
-cigolio del sedile passeggero in curva a sx
-....cigolii vari ed eventuali

:grinser021: :grinser021:

scusatemi.....ma a volte nn riesco proprio a fare il serio!
I fruscii aerodinamici....sono quello che penso io? :smiley_004:
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.


Noooooo........ma per chi mi hai preso scusa? :lol: :grinser026:
 
Alfettone ha detto:
pietro ha detto:
ma resti un terrone ... :grinser021: :angryraz: :cool027:
mi immagino la scena, Ac-Dc a manetta, finestrino abbassato con il braccio a penzoloni di fuori con la sigaretta fra le dita, e scudetto luminoso....
Esatto! :ernaehrung004: vale anche se piove!
Ps. lo scudetto l' ho rivenduto quasi al volo......e' bello ma da troppo nell' occhio. : arross : Mi rimangono i neon verdi sotto ai sedili..... :Diablo:

:grinser005: :lol: :ernaehrung004:
 
aspettando l'interfaccia per l'ipod dove tengo la maggior parte delle mie amate canzoni rock preferite vado su con i CD mp3 con su i nirvana i doors i led zeppelin i pink floyd gli aerosmith i redhotchilipeppers qualche cd di musica pop tipo robbiewilliams per la morosa poi un bel mix discoteca vintage e nei momenti intimi sparo su qualche pezzo traquilloide tipo gli air molto soft "che crea atmosfera di sesso"!!!!

mattia ma funge l'interfaccia comandi al volante della alpine????
 
bè x anadare al lavoro cioè lecco-merate (20 km 40 min traffico recod) R101 con la carica...
quando torno a casa cioè lecco-villa di tirano (110km meno di un ora e mezza)radio cd mp3 a manetta
 
Pe il momento dato che non ho Alfa....sigh. :mecry:..Non mi metto di certo ad ascoltare il motore della Micra di mia mamma.... :put_down:
Quindi ascolto con il mio fido autoradio Alpine nuovo di stecca che costa più della macchina, Bum Bum Energy, una stazione radio padovana che dovrebbe avere qualche frequenza nel lombardo e sicuramente nel Friuli....
Ma quando avrò l'Alfa...Mi sa che la radio non l'accenderò quasi mai... .:crepap:.
E prima di ogni viaggio mi ascolterò una song che mi ha caratterizzato: Owner of a Lovely Heart dei Yes..
Eheh la ascoltava sempre il papà di un mio amico quando, da piccoli, ci accompagnava a casa dalle varie feste con la sua nuovissima 145 rossa..Ah, Yes misto Alfa tirata un mix incredibile... :grinser026:
 
ma guarda ke il rombo dell alfa si sente anke con lo stereo a palla...quando sali oltre i 4mila giri :smiley_004:
 
La mitica radio 105 sopprattutto la ZOO che fa spatasciare dal ridere.....(forse tra 2 settimane nn lo trasmettono piu hanno pestato i piedi a uno sbagliato! speriamo di no) , Cmq ho anche 2 cd case da 40 cd l'uno pieni in macchina , a seconda della ragazza a bordo si mette il genere che preferisce! :) :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ke galantuomo...anke se ultimamente io sto ascoltando pelo e contropelo...ragazzi ke skiantare