Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140

mask_io

Alfista principiante
27 Marzo 2006
87
0
6
51
Vediamo un pò cosa facciamo mentre siamo alla guida...

Io ascolto la mitica Radio 105 ed in particolare lo ZOO, Friends e Marco Galli (quando mi reco a lavoro)
 
ascolto sempre dalle 2 alle 4 lo zoo di 105
nel complesso ascolto m.2.o,radio ketchap,deejay e cd di musica dance
 
Continuiamo qui...! :Cool!!!:

Io la mattina mentre vado in ufficio ascolto RDS c'e' charlie gnocchi e un altro fanno un pò di parodie, scherzi, imitazioni ecc. Quando ci sono però ascolto le repliche di vivaradio2 che lo trovo semplicemente geniale!

Nei viaggi invece i CD anche se i 6 che ci stanno nel caricatore sembrano sempre pochi!
 
Per la maggior parte ascolto la radio (radio Deejay) in viaggio però mi preparo sempre un cd di mp3 e via!
 
solitamente ascolto la radio, fissa su rtl 102.5. Però per i viaggi o in autostrada ho sempre una scorta di cd
 
A Roma e dintremi ascolto RDS, ma in viaggio cd o mp3, talvolta isoradio sull'autostrada :decoccio: :eclipsee_steering:
 
io al mattino x andare a lavoro ascolto radio 105 con Marco Galli, Pizza e putroppo Dj Giuseppe in Tutto Esaurito, che è l'unica trasmissione che mi piace di quella emitttente..

Lo zoo non mi piace + troppo volgare, mi piaceva un tempo qundo era al mattino, ora non +-

la sera asconto o Discoradio e un CD....

Ciau
GNA!
 
da quando ho la 75 turbo la radio la ascolto molto raramente.....non ne ho bisogno ho un concerto naturale da ascoltare ......tra lo scarico,risucchi del filtro,sfiati della "popof",fluscii e gomme è una goduria :Diablo: :Diablo:
 
la radio non la ascolto molto...ho in macchina qualche cd e mp3 con le mie canzoni tattiche e metto quelle....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veronica ha detto:
la radio non la ascolto molto...ho in macchina qualche cd e mp3 con le mie canzoni tattiche e metto quelle....

tattiche? :fragend008: :Dentistretti: