Lazio Quanti alfisti del Lazio attivi????

Castelli Romani
Presente con signora e Alfa

Ragazzi venerdì sera possiamo incontrarci al picco raduno che fanno all'anagnina la sera cosi ci conosciamo tutti quanti del gruppo alfa nei dintorni di Roma

- Informazione Pubblicitaria -
QUI una cena per conoscerci.

Liberatevi per venerdì 25 novembre!!!

Idee ce ne sono molte. Eventi, raduni, fine settimana all'insegna del divertimento alla guida e del buon mangiare.
Inziamo con il mangiare!
Spero questa iniziativa serva per creare tutto questo e anche qualcosa di più!.
Daje!

• Like
Reactions: MarcoDig90
Riporto in alto il thread, qualcuno si vuole aggiungere? Io sono di Terracina (LT)

Ragazzi abbiamo organizzato un raduno nel Lazio per il 14/10/2018. Iscrizioni ancora aperte per poche ore. Il programma è nell’apposita discussione!

• Like
Reactions: Edimauro
Ciao a tutti. Sono Giovanni. 40 anni. Ho una 156 2000 twin spark e un gtv sempre 2000 twin spark... Entrambe. Fra pochissimo ventennali..... Sapreste indirizzarmi per qualche assicurazione?? Grazie

Ciao a tutti. Sono Giovanni. 40 anni. Ho una 156 2000 twin spark e un gtv sempre 2000 twin spark... Entrambe. Fra pochissimo ventennali..... Sapreste indirizzarmi per qualche assicurazione?? Grazie
Ciao, mi spiace, ma per le agevolazioni devi attendere i 30 anni, non è più a 20 anni, l'hanno cambiata diversi anni fa'.
Che io sappia solo per il bollo la Regione Lazio ti riconosce uno sconto del 10% ma solo se iscritta asi, per il resto nulla, devi attendere ancora 10 anni.

X