Lazio Quanti alfisti del Lazio attivi????

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Alessio.P, 18 Agosto 2015.

1. Che brutta notizia.....

2. Ragazzi, scopro ora questo thread. Mi spiace.
    Io sono a Sacrofano, a nord di Roma e potrei trasferirmi a Viterbo nel futuro, con la mia 156 sw presa da quelle parti (Montefiascone, il paese di mia moglie).

A fabereng e Bacicciu89 piace questo messaggio.

3. Dai un occhiata qui, forse in alcune assicurazioni qualcosa si può fare anche già dai 20 anni se iscritta asi.
    Per esser certi informati dalle compagnie indicate in questo articolo foto Quanti alfisti del Lazio attivi???? - 1

4. ciao a tutti, scopro ora questo 3d ... io di Roma ma per lavoro sono fuori tutta la settimana per cui mi sarà difficile essere dei vs. Spro di incontrarvi in qualche raduno quando mi sarà possibile!!! Ho una stelvio

A fabereng e Bacicciu89 piace questo messaggio.
  5. A tutti gli alfisti del Lazio che volessero entrare a far parte del nostro gruppo WhatsApp questo è il link per entrare

Alfisti

Nel gruppo vengono organizzati anche i raduni

A ziopalm piace questo elemento.
  6. Ciao! C'è ancora il gruppo WhatsApp? Il link è scaduto

7. Si, c’è. Il link è stato modificato per ragioni di sicurezza.

8. Ciao, il link vero è proprio lo abbiamo tolto perché ci si sono imbucati 3 volte persone non gradite, ma il gruppo c"è ed è attivo. Stiamo anche partendo con un gruppo Facebook. Se vuoi entrare basta che mi mandi un messaggio privato e posso inserirti io essendo uno degli amministratori del gruppo.
    Ciao e aspetto il messaggio.

9. Leggo adesso che sei di Viterbo, siamo vicini allora, io sono a Civita Castellana.

10. p.robustini@, vedo ora che sei un mio collega. A parte questo ... buon compleanno

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Internazionali Alfisti in Germania Raduni Nazionali - Internazionali 13 Luglio 2019
Abruzzo Quanti Alfisti Molisani? Raduni Nazionali - Internazionali 19 Settembre 2014
Toscana CHI SIAMO,QUANTI SIAMO,DOVE CI TROVIAMO Pranzo natale Castiglion del Lago 20.12. Raduni Nazionali - Internazionali 24 Novembre 2009