quanti chilometri si possono fare ?

Il Ts della 164 era a catena almeno fino al 91 ed infatti la mia che era del 89 ha 270mila km senza batter cilglio....peccato che l'ho venduta a un c......e che in poco tempo l'ha rovinata....
 
i motori disel hanno una durata maggiore rispetto hai benzina...
poi dipende molto dalla manutenzione
 
Quà comunque parliamo di motori benzina e no diesel .:blink:.
 
infatti...diesel...cosa sono..chi li conosce...si mangiano??? dai skerzo la 156 di casa è un jtd....sigh sigh...

cmq i motori bisogna accudirli , altrimenti sono dolori... io ho fatto la distribuzione una seconda volta perchè il precedente proprietario ha usato olio scadente e le bronzine inferiori hanno detto ciaop ciao rischiando di spaccare tutto...fate voi!!!
 
Tagliandi regolari, scruppolosa manuntenzione, cura generale e andatura normale con qualche tiratina ogni tanto (ma senza esagerare) e ti dura una vita, anche se comunque qualche cavallino morirà per strada in ogni caso, ma è normale !
 
Ciao,

Su quattroruote avevo visto un articolo di una 156 con 600.000km e non bruciava un filo di olio!

c'è da dire che gli hanno prestato cure a dir poco maniacali!
 
bè con la mia 33 boxer sono arrivato fino a 320.000 circa , ed ancora andava bene..............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè con la mia 33 boxer sono arrivato fino a 320.000 circa , ed ancora andava bene..............


320.000 ??? Caspita... immagino la scrupolosa manuntenzione che gli devi aver dato.
Che cilindrata era? A carburatori o già a iniezione ???