Quanti e di che genere sono i forum che frequentate?

Quanti forum frequenti?

  • 1 (questo)

    Voti: 7 38.9%
  • 1 (un altro, qui ci passo ogni tanto)

    Voti: 1 5.6%
  • 2

    Voti: 2 11.1%
  • 3

    Voti: 4 22.2%
  • 4

    Voti: 1 5.6%
  • 5

    Voti: 1 5.6%
  • 6-10

    Voti: 1 5.6%
  • 10 o più (vivo la mia vita sui forum)

    Voti: 1 5.6%

  • Votatori totali
    18
nessun problema a dirlo
ai mod non piace qnd li si tratta non da re ma da pari...... il mio comportamento è sempre lo stesso nei forum. come ebbe una volta a dire homer j "non cambio di un atomo"
del resto le mie discussioni sono sempre pubbliche quindi se vengo bannato il perché lo si può leggere...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
boh
bisognerebbe chiederlo ai mod

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
si si si
ma cmq davvero dipende dai mod
io dico le stesse cose negli stessi modi...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
È evidente che qui c'è una moderazione molto elastica. :)
 
come ho sempre detto il mod meno si vede e meglio è... spiego il concetto: se in una partita il protagonista è l'arbitro qst è una brutta partita con gioco spezzato e giocatori innervosit e pubblico che protesta.. allo stesso modo in un forum se un md sta a puntualizzare su tutto, interviene a moderare a sproposito anche dove non serve, modera le opinioni (uindi entra nel merito di un post) allora qll è un forum che è destinato a morire perchè gli utenti se ne allontanano e qll che restano non avranno certo l'ardire di contraddire il signore e padrone del forum (il mod)..
ovviamente se i comportamenti degli utenti trascendono o vengono espressi commenti razzisti, sessisti o contro qst o qll religioni ovvero si arriva alla maleducazione allora il mod deve calare la mannaia...

per entrare nello specifico del forum la moderazione s'è elasticizzata ed è giusto che sia così infatti il forum ne ha giovato..
 
oltre a questo, un forum dove si parla di computer Apple, un'altro dove si parla di cellulari e tecnologia e infine uno sul tennis. Per ora solo questi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltre a questo seguo un paio di forum sulle piante carnivore, ma solamente da visitatore.