120cv GPL Quanti km avete fatto a GPL?

S4rr4cino

Alfista Intermedio
11 Maggio 2008
137
76
46
41
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4cc - 120cv - Gpl fabb.
Ciao a tutti.
Oggi stavo pensando ma quanti km potrò fare con la mia Giulietta GPL? Avrò problemi? inizio io:

Modello: My2013
Immatricolata: 31/12/2014
Versione: 120cv GPL di fabbrica
Km fatti tot.: 73.600 circa
Problemi vari: Vaschetta acqua bucata, Spia avaria (-> revisione riduttore -> cambio sensore di pressione), maniglia lato guida interna.

Grazie a chi partecipa.
 
Ciao a tutti.
Oggi stavo pensando ma quanti km potrò fare con la mia Giulietta GPL? Avrò problemi? inizio io:

Modello: My2013
Immatricolata: 31/12/2014
Versione: 120cv GPL di fabbrica
Km fatti tot.: 73.600 circa
Problemi vari: Vaschetta acqua bucata, Spia avaria (-> revisione riduttore -> cambio sensore di pressione), maniglia lato guida interna.

Grazie a chi partecipa.

Ciao, ecco la mia:
Modello: My2010
Immatricolata: 30/06/2012
Versione: 120cv GPL di fabbrica
Km fatti: 104.500
Problemi vari: iniettori gpl a 50.000 km, motorino ricircolo aria abitacolo, maniglia lato guida interna, iniettori a 90.000 km, freno a mano rotto, sportellino carburante
 
  • Like
Reactions: SimoneC e S4rr4cino
Ciao!
Modello: My2010
Immatricolata: 11/06/2013
Versione: TB 1.4. 120cv GPL
Km fatti: 121.000
Tagliandi regolari a 30-60-90 e 120.000 km.
Problemi vari: sostituito due volte il sensore di pressione GPL (il primo con la campagna di richiamo 5789 e il secondo a mie spese), sportellino carburante rotto e ormai lo tengo così, sostituito batteria dopo 4 anni e mezzo (90.000 km), distribuzione completa a quasi 5 anni (98.000 km), ricarica climatizzatore a 5 anni (101.000 km), rottura cuscinetto posteriore lato guida e con l'occasione sostituite pastiglie freni anteriori e posteriori (5 anni e mezzo e 110.000 km).
 
  • Like
Reactions: S4rr4cino
Ciao!
Modello: My2010
Immatricolata: 11/06/2013
Versione: TB 1.4. 120cv GPL
Km fatti: 121.000
Tagliandi regolari a 30-60-90 e 120.000 km.
Problemi vari: sostituito due volte il sensore di pressione GPL (il primo con la campagna di richiamo 5789 e il secondo a mie spese), sportellino carburante rotto e ormai lo tengo così, sostituito batteria dopo 4 anni e mezzo (90.000 km), distribuzione completa a quasi 5 anni (98.000 km), ricarica climatizzatore a 5 anni (101.000 km), rottura cuscinetto posteriore lato guida e con l'occasione sostituite pastiglie freni anteriori e posteriori (5 anni e mezzo e 110.000 km).
Ciao, a quanto pare non hai mai sostituito gli iniettori gpl. Hai l'impianto di fabbrica?
 
  • Like
Reactions: paolino70
Ciao a tutti.
Aggiorno il mio status e colgo l'occasione per porre un quesito:

Modello: My2010
Immatricolata: 11/06/2013
Versione: TB 1.4. 120cv GPL
Km fatti: 131.000
Tagliandi regolari a 30-60-90 e 120.000 km.
Problemi vari:
  • sostituito due volte il sensore di pressione GPL (il primo con la campagna di richiamo 5789 e il secondo a mie spese);
  • sportellino carburante rotto e ormai lo tengo così;
  • sostituito batteria dopo 4 anni e mezzo (90.000 km);
  • distribuzione completa a quasi 5 anni (98.000 km);
  • ricarica climatizzatore a 5 anni (101.000 km);
  • rottura cuscinetto posteriore lato guida e con l'occasione sostituite pastiglie freni anteriori e posteriori (5 anni e mezzo e 110.000 km);
  • riparazione centralina Blue&me dopo 6 anni e mezzo.
Il quesito è legato alla sostituzione degli iniettori. Anche a qualcuno di voi è capitato di avere ancora quelli di fabbrica dopo 6 anni e mezzo e 131.000 km? Insomma, è normale la mia situazione? Quali segnali "lancia" la macchina per far capire che è ora di intervenire?

Grazie! Ciao!
 
Spia motore lampeggiante, andamento a 3 cilindri e passaggio in automatico benzina.
Subito dopo compare "portare auto in officina" sul display.

Mi puoi dire, cortesemente, che tipo di percorsi effettui principalmente?
 
  • Like
Reactions: paolino70
Faccio 40 km al giorno, sei giorni la settimana.
Diciamo circa 30 km su strada extraurbana e circa 10 km su percorso cittadino.
 
  • Like
Reactions: New_Zealand
Pubblicità - Continua a leggere sotto