Ciao a tutti, da poco proprietario di una splendida Stelvio 2.0 da 280cv. Secondo voi, se tagliandato e mantenuto sempre a regola d’arte, quanti km si possono percorrere con questo motore che sembra estremamente bello da guidare? Grazie a tutti!
un botto! come la mia giulietta che è equipaggiata con motore 1.6 jtd2 105 cvCiao a tutti, da poco proprietario di una splendida Stelvio 2.0 da 280cv. Secondo voi, se tagliandato e mantenuto sempre a regola d’arte, quanti km si possono percorrere con questo motore che sembra estremamente bello da guidare? Grazie a tutti!
Però qui parliamo del benzina 2.0cc.un botto! come la mia giulietta che è equipaggiata con motore 1.6 jtd2 105 cv
139mila km! solo tagliandi!! olio e filtri ogni 10mila km. con wr 5w30.... anche se adesso è arrivato il momento di fare il primo lavoro in assoluto!! gommini barra stabilizzatrice rumorosiPerò qui parliamo del benzina 2.0cc.
A quanti chilometri sei con la tua Giulietta?
Con la mia precedente Giulietta ero a 180.000. Mai un problema di meccanica.139mila km! solo tagliandi!! olio e filtri ogni 10mila km. con wr 5w30.... anche se adesso è arrivato il momento di fare il primo lavoro in assoluto!! gommini barra stabilizzatrice rumorosi
Infatti sono molto pochi. Ne fanno almeno il doppio200k km mi sembrano pochi dai..spererei 300 almeno se trattato con le dovute attenzioni
grazie infinite x il consiglioCon la mia precedente Giulietta ero a 180.000. Mai un problema di meccanica.
Ricorda di sostituire anche le biellette. E gioco braccio inferiore.