Quanti km con il motore 2.0 da 280cv?

marcotode21

Alfista principiante
25 Ottobre 2013
55
35
36
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark
Ciao a tutti, da poco proprietario di una splendida Stelvio 2.0 da 280cv. Secondo voi, se tagliandato e mantenuto sempre a regola d’arte, quanti km si possono percorrere con questo motore che sembra estremamente bello da guidare? Grazie a tutti!

L’altro giorno ho visto una FIAT 500 1.2cc gpl con 380 mila chilometri ed il motore non era mai stato toccato. Quindi se tagliandato bene, magari riducendo un po’ gli intervalli di manutenzione, penso che possa arrivare ben oltre i 500 mila chilometri

Ciao a tutti, da poco proprietario di una splendida Stelvio 2.0 da 280cv. Secondo voi, se tagliandato e mantenuto sempre a regola d’arte, quanti km si possono percorrere con questo motore che sembra estremamente bello da guidare? Grazie a tutti!
un botto! come la mia giulietta che è equipaggiata con motore 1.6 jtd2 105 cv

• Mi piace
Reazioni: Gegge67 e VURT
  • Wow
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Però qui parliamo del benzina 2.0cc.
A quanti chilometri sei con la tua Giulietta?
139mila km! solo tagliandi!! olio e filtri ogni 10mila km. con wr 5w30.... anche se adesso è arrivato il momento di fare il primo lavoro in assoluto!! gommini barra stabilizzatrice rumorosi

• Mi piace
Reazioni: VURT
I motori benzina se tenuti decentemente arrivano a 200/300 mila km.. poi iniziano di solito a mangiare olio e ad avere manutenzioni e lavori da fare abbastanza costosi testate turbina ecc..

• Mi piace
Reazioni: kormrider
139mila km! solo tagliandi!! olio e filtri ogni 10mila km. con wr 5w30.... anche se adesso è arrivato il momento di fare il primo lavoro in assoluto!! gommini barra stabilizzatrice rumorosi
Con la mia precedente Giulietta ero a 180.000. Mai un problema di meccanica.
Ricorda di sostituire anche le biellette. E gioco braccio inferiore.