Che voi sappiate la Stelvio ha un sensore di usura delle pasticche?
Una volta lo avevano un po' tutti ed era una comodità, ora sembra sia un'altra cosa scomparsa...
Che voi sappiate la Stelvio ha un sensore di usura delle pasticche?
Una volta lo avevano un po' tutti ed era una comodità, ora sembra sia un'altra cosa scomparsa...
Dipende da come si usa l'auto. C'è un forumista che sulla sua Giulia ha cambiato le pastiglie, se non ricordo male, dopo 6.000 km e Giulia è più leggera di Stelvio. Certo, è uno che guida un po' allegro.
Dipende da come si usa l'auto. C'è un forumista che sulla sua Giulia ha cambiato le pastiglie, se non ricordo male, dopo 6.000 km e Giulia è più leggera di Stelvio. Certo, è uno che guida un po' allegro.
Beh, mentirei a dirti che con 210 cv vado piano e tranquillo... ma la metà di quei km purtroppo sono fatti in città, quindi forse ci sta. Però sulla mia precedente A5 Coupè 3.0 TDi il primo cambio l'ho fatto a 35000 km circa e ti assicuro che anche in quel caso non guidavo come un nonno e le mie abitudini non sono cambiate quindi sempre 50% percorso urbano.
Che voi sappiate la Stelvio ha un sensore di usura delle pasticche?
Una volta lo avevano un po' tutti ed era una comodità, ora sembra sia un'altra cosa scomparsa...
Certo, ogni coppia di pastiglie ha un sensore di usura, però il sensore è in una sola delle due pastiglie, per cui se non sono consumate uguali potrebbe non essere veritiero nella sua indicazione. Inoltre il segnale che ti arriva sul cruscotto non ti dice quale da quale freno proviene il segnale.