Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

  • 300

    Voti: 1 2.6%
  • 350

    Voti: 1 2.6%
  • 400

    Voti: 2 5.1%
  • 450

    Voti: 2 5.1%
  • 500

    Voti: 4 10.3%
  • 550

    Voti: 2 5.1%
  • 600

    Voti: 1 2.6%
  • 650

    Voti: 1 2.6%
  • 700

    Voti: 1 2.6%
  • 750

    Voti: 2 5.1%
  • 800

    Voti: 4 10.3%
  • 850

    Voti: 3 7.7%
  • 900

    Voti: 4 10.3%
  • 950

    Voti: 2 5.1%
  • 1000

    Voti: 6 15.4%
  • 1050

    Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    39
comunque ricontrollo! mi posso essere rimbecillito! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Evitate di fare raffronti tra le capienze dei serbatoi delle vostre auto. Grazie .:blink:.
:decoccio:
 
Evitate di fare raffronti tra le capienze dei serbatoi delle vostre auto. Grazie .:blink:.
:decoccio:
Perchè,è una cosa abbastanza interessante sapere la capacità reale dei serbatoi.Anche la mia è del 2004 modello Giugiaro e sul libretto dice 63 litri.Non capisco quale sia il problema Max156GTA:smiley_001:,si sta parlando di autonomia.:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perchè,è una cosa abbastanza interessante sapere la capacità reale dei serbatoi.Anche la mia è del 2004 modello Giugiaro e sul libretto dice 63 litri.Non capisco quale sia il problema Max156GTA:smiley_001:,si sta parlando di autonomia.:D
Infatti penso che sia attinente all'argomento che stiamo trattando:confused: non mi sembra una cosa fuori tema:confused:
 
Forse non mi sono spiegato bene. Potete dire quanto è il pieno della vostra auto (la discussione parla di un pieno quindi...) però non iniziate con frasi del tipo: la mia auto ha tot litri, io non me lo ricordo, io questo, io quello... dite la capienza del serbatoio e il vostro risultato così la discussione resta pulita. Spero mi abbiate capito .:blink:. Chiudo quì l'OT
:decoccio:
 
Forse non mi sono spiegato bene. Potete dire quanto è il pieno della vostra auto (la discussione parla di un pieno quindi...) però non iniziate con frasi del tipo: la mia auto ha tot litri, io non me lo ricordo, io questo, io quello... dite la capienza del serbatoio e il vostro risultato così la discussione resta pulita. Spero mi abbiate capito .:blink:. Chiudo quì l'OT
:decoccio:
Ok......esaustivo....:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho rifatto la verifica ed ho accertato quanto segue:
con 65 litri di gasolio ho percorso 1118 km con una percorrenza media pari a 17,2.:eclipsee_Victoria: ed effettuando il 72 % dei km tra autostrada ed extraurbano:decoccio:
Caspita è un'ottimo risultato se pensi che dovrei essere su questi valori anch'io:mad:
 
Caspita è un'ottimo risultato se pensi che dovrei essere su questi valori anch'io:mad:
Si infatti:decoccio: pretendere di più è ridicolo vista tutta la marea di cavalli che abbiamo:eclipsee_Victoria:
 
con la 159 1.9tdm con 70L sto tra i 750 e i 780km.

con la 3.2 .... meglio che non lo scrivo

A
 
- Informazione Pubblicitaria -
bè pero' sarà molto divertente...:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
X