Quanti NM di coppia supporta il cambio del 2.0 Jtdm 170?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dato che sono un ignorante... Maggior coppia cosa significa? O meglio cosa comporti in termini di: consumi, allungo, etc?!
 
Ma dato che sono un ignorante... Maggior coppia cosa significa? O meglio cosa comporti in termini di: consumi, allungo, etc?!
Di mappature e vantaggi vari se ne parla già abbastanza sul Forum non apriamone un altra qui!
Chiudo OT
 
esatto chi ha meno coppia ha un certo margine mentre per i 2.0 e la qv stai già a limite....però falla alzare sempre non eccessivamente.

Ma lo sai che ora mi sento male pensando che non posso mappare la Giuly???
 
Ti garantisco che per aver preso una QV i consumi erano un target che consideravo in secondo piano...
Scusate la domanda: chi mappa la centralina allora è destinato ad avere problemi con il cambio?? argh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti garantisco che per aver preso una QV i consumi erano un target che consideravo in secondo piano...
Scusate la domanda: chi mappa la centralina allora è destinato ad avere problemi con il cambio?? argh

Se dai troppa potenza in più si infatti per rimappature spinte dovresti mettere almeno una frizione rinforzata e comunque molto dipende da chi ci mette le mani e come spalma la potenza nell arco dei 6000 giri

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.