Si infatti, però ha una buona capacità ed uno spunto non male.so che non è adatta per vetture con s&s, che cmq tengo disabilitato
oggi ho fatto 4-5 accensioni senza problemi, sono curioso di misurare la tensione domani mattina dopo una notte fuori con basse temperatureSi infatti, però ha una buona capacità ed uno spunto non male.
non ci crederete ma la batteria non c'entrava nulla, problema da imputare al blocchetto di accensione. adesso per avviare, una volta accesso il quadro, devo tirare tutto indietro la chiave per partire, ma c'è anche dell'altro, il problema non si presenta con la seconda chiave.oggi ho fatto 4-5 accensioni senza problemi, sono curioso di misurare la tensione domani mattina dopo una notte fuori con basse temperature
Ciao a tutti. Stamattina la batteria mi ha abbandonato, è quella installata di fabbrica (Exide 72Ah 570A) ed è durata da agosto 2010 fino ad oggi. Ho letto che consigliate la varta silver dynamic agm 70, è ok anche per il 1.6 diesel? che shop online consigliate? grazie in anticipo per il supporto.
Fiamm e Varta sono più o meno equivalenti, ovviamente prendiNon mi lamento Stavo attendendo il fatidico momento e nel baule avevo pronti i cavi. Subito ho provato a collegare in parallelo con la batteria di un'altra auto positivo con positivo e negativo con negativo ma non partiva niente, ho controllato bene e le pinze facevano contatto. Poi ho lasciato positivo con positivo e ho messo massa con massa e allora il motore è partito. Che dite è normale? Per la batteria cosa consigliate tra fiamm agm 70Ah 760A vr760 eco force o varta silver dynamic 70Ah, le sto guardando su ebay, grazie.