Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
Che batteria è quella che monti attualmente? Caratteristiche?
uploadfromtaptalk1456561845616.jpg
 
so che non è adatta per vetture con s&s, che cmq tengo disabilitato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sceso ieri in garage, dopo una settimana di inattività, batteria ko
Auto ancora in garanzia, ho fatto intervenire carro attrezzi, partita con il booster.
Me la sostituiscono in garanzia, difetto riconosciuto su vetture gruppo fiat
 
oggi ho fatto 4-5 accensioni senza problemi, sono curioso di misurare la tensione domani mattina dopo una notte fuori con basse temperature
non ci crederete ma la batteria non c'entrava nulla, problema da imputare al blocchetto di accensione. adesso per avviare, una volta accesso il quadro, devo tirare tutto indietro la chiave per partire, ma c'è anche dell'altro, il problema non si presenta con la seconda chiave.
non è un problema di chiave, visto che viene regolarmente riconosciuta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Stamattina la batteria mi ha abbandonato, è quella installata di fabbrica (Exide 72Ah 570A) ed è durata da agosto 2010 fino ad oggi. Ho letto che consigliate la varta silver dynamic agm 70, è ok anche per il 1.6 diesel? che shop online consigliate? grazie in anticipo per il supporto.
 
Beh non puoi lamentarti... Quasi 6 anni.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Non mi lamento :) Stavo attendendo il fatidico momento e nel baule avevo pronti i cavi. Subito ho provato a collegare in parallelo con la batteria di un'altra auto positivo con positivo e negativo con negativo ma non partiva niente, ho controllato bene e le pinze facevano contatto. Poi ho lasciato positivo con positivo e ho messo massa con massa e allora il motore è partito. Che dite è normale? Per la batteria cosa consigliate tra fiamm agm 70Ah 760A vr760 eco force o varta silver dynamic 70Ah, le sto guardando su ebay, grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Stamattina la batteria mi ha abbandonato, è quella installata di fabbrica (Exide 72Ah 570A) ed è durata da agosto 2010 fino ad oggi. Ho letto che consigliate la varta silver dynamic agm 70, è ok anche per il 1.6 diesel? che shop online consigliate? grazie in anticipo per il supporto.

Non mi lamento :) Stavo attendendo il fatidico momento e nel baule avevo pronti i cavi. Subito ho provato a collegare in parallelo con la batteria di un'altra auto positivo con positivo e negativo con negativo ma non partiva niente, ho controllato bene e le pinze facevano contatto. Poi ho lasciato positivo con positivo e ho messo massa con massa e allora il motore è partito. Che dite è normale? Per la batteria cosa consigliate tra fiamm agm 70Ah 760A vr760 eco force o varta silver dynamic 70Ah, le sto guardando su ebay, grazie.
Fiamm e Varta sono più o meno equivalenti, ovviamente prendi
la agm che costa meno.
Cerca Calzaretta su internet o eBay
 
X