Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
A dire la verità non si tratta proprio di due righe... sono più di 100 pagine di post che trovano risposta rapida nel risultato del sondaggio collegato. Non sarebbe male se chi ha cambiato la batteria raccogliesse in questo post marche, modelli, prezzi e compatibilità con lo Start & Stop delle batterie acquistate.
Sto cercando di capire se la batteria che sto comprando andrà bene, ma ho rinunciato a farlo partendo da quel post per due motivi: 1 - 100 pagine sono troppe, 2 - il titolo della discussione non mi garantisce che troverò una risposta alla domanda "quale batteria devo acquistare".
Magari qualcuno ti farà la cortesia di rispondere esattamente alla tua domanda, ma di regola, se il tema è già trattato, occorrerebbe avere la pazienza di cercare la risposta da sé con il vantaggio, leggendo, di venire a scoprire anche altro di utile_
Su qua prendo sempre le difese di chi "naviga" meno, però ci vuole un po' di collaborazione, sennò ha ragione chi risponde duro_
 
Guarda quella vecchia quanto e e ne prendi una uguale tipo 60ah poi prendi misura estrerna perché può essere che monta una ribassata oppure vai da un meccanico con quella vecchia e te ne fai dare una nuova..
 
Prendi una batteria in AGM da 70ah con uno spunto di circa 700A. Puoi prendere una Varta, una Fiamm ecc.
 
  • Like
Reactions: tcard
- Informazione Pubblicitaria -
Salve batteria scarica!!! ma posso comprare anche una batteria qualunque logicamente con pari voltaggio o devo x forza prendere una batteria specifica x s&s
 
Salve batteria scarica!!! ma posso comprare anche una batteria qualunque logicamente con pari voltaggio o devo x forza prendere una batteria specifica x s&s
Specifica per S&S.
 
  • Like
Reactions: VURT
La mia batteria mi ha abbandonato dopo 2anni e mezzo e circa 23000 km
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve dovrei cambiare batteria sulla mia giulietta 2010 2.0 diesel 170cv perché dopo 8 anni non funziona più

Al momento monta dalla casa batteria magneti marelli 12v 72ah 570a (en2-sae), heavy duty
Elettrauto mi ha detto che è un modello potenziato non una semplice batteria e per il modello mi darebbe una carta da 70ah ma con più amperre....ora volevo chiedervi se potete consigliarmene una pari livello o superiore perché non ne capisco molto e quali sono compatibili ; per la varta mi ha chiesto 170 euro che mi sembrano tantissimi (peraltro è facile sostituirla da soli? )
 
Dopo 8 anni è andata sulla mia giulietta 2010 2.0 diesel 170cv

Al momento monta dalla casa batteria magneti marelli 12v 72ah 570a (en2-sae), heavy duty
Elettrauto mi ha detto che è un modello potenziato non una semplice batteria ;consigli per una da prendere? Lui voleva darmi varta da 170 euro
 
Salve dovrei cambiare batteria sulla mia giulietta 2010 2.0 diesel 170cv perché ormai non funziona più dopo quasi 8 anni

Al momento monta dalla casa batteria magneti marelli 12v 72ah 570a (en2-sae), heavy duty
Elettrauto mi ha detto che è un modello potenziato non una semplice batteria ; potete consigliarne una simile o superiore a quella attuale? Lui voleva darmi una carta 70ah mq con amperre superiori però a 170 euro che è spropositato come prezzo ; (è facile da montare da solo? )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo 8 anni è andata sulla mia giulietta 2010 2.0 diesel 170cv

Al momento monta dalla casa batteria magneti marelli 12v 72ah 570a (en2-sae), heavy duty
Elettrauto mi ha detto che è un modello potenziato non una semplice batteria ;consigli per una da prendere? Lui voleva darmi varta da 170 euro
Prendi la Varta E39, la migliore.
 
  • Like
Reactions: VURT
X